Visualizzazione stampabile
-
perdite..
ok allora..qualche settimana fa l ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo..e mi è uscito un po' di sangue..fin qui tutto bene..poi però ho avuto un po' di perdite, fino al ciclo..ma dato chei l ciclo è venuto 3 giorni dopo ho sorvolato..poi però l ho rifatto e non è successo niente, ma stasera invece, che è la terza volta, mi è uscito un sacco di sangue..è normale? a voi è capitato? non vorrei fosse un emorragia o qualcosa del genere..
(scusate il discorso intricato..ma non so bene come spiegarlo!)
-
beh se fosse un'emoraggia di quelle preoccupanti non saresti scrivendo il post... poi beh non so dirti esattamente... meglio lo dica una pulzella... :D
-
non posso aiutarti... :roll:
-
La perdita di sangue dopo il primo rapporto sessuale è diversa da ragazza a ragazza...
Alcune ragazze non ne hanno proprio...altre sembra che hanno delle vere e proprie mestruazioni...altre ancora ne perdono a "rate"!
Figurati che io ad ogni rapporto ne perdevo un pò...soltanto dopo un 6-7 volte ho finito di "sanguinare" :P !
Quindi non ti devi preoccupare...fallo solo nel caso che vedi che queste perdite non finiscono..in quel caso ti consiglio di rivolgerti ad un ginecologo, di sicuro sarà più esperto di me ;) !
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
La perdita di sangue dopo il primo rapporto sessuale è diversa da ragazza a ragazza...
Alcune ragazze non ne hanno proprio...altre sembra che hanno delle vere e proprie mestruazioni...altre ancora ne perdono a "rate"!
Figurati che io ad ogni rapporto ne perdevo un pò...soltanto dopo un 6-7 volte ho finito di "sanguinare" :P !
Quindi non ti devi preoccupare...fallo solo nel caso che vedi che queste perdite non finiscono..in quel caso ti consiglio di rivolgerti ad un ginecologo, di sicuro sarà più esperto di me ;) !
quindi tu dici di continuare per un altro po', e poi se la situazione non cambia di farmi visitare? pensavo di fare anke io così..
-
Quote:
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
non posso aiutarti... :roll:
-
Quote:
quoto...
ankio parlandone cn delle amike ad alcune hanno proprio makkiato il materasso e tutto...mentre io ho avuto un pò più tardi una minuscola perdita...
ma comunque è normale...cambia da donna a donna...
per la prima volta di solito ti consigliano,per non rischiare, di mettere un asciugamano
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
quoto...
ankio parlandone cn delle amike ad alcune hanno proprio makkiato il materasso e tutto...mentre io ho avuto un pò più tardi una minuscola perdita...
ma comunque è normale...cambia da donna a donna...
per la prima volta di solito ti consigliano,per non rischiare, di mettere un asciugamano
la cosa ke a me preoccupa è ke la prima volta aevo avuto un po' di perdite, la seconda un opo' di dolore ma poi tutto bene, anzi, l imene si sarebbe già dovuto rompere...e la terza invece sembrava avessi le mie cose! per qst avevo un po' paura...me se dite ke è normale allora ok!!
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
quindi tu dici di continuare per un altro po', e poi se la situazione non cambia di farmi visitare? pensavo di fare anke io così..
Semplicemente secondo me non è un fatto allarmante...ma se ti senti più sicura puoi sempre farti visitare..alla fine sei tu quella che devi stare bene, ricordalo! ;)