Visualizzazione stampabile
-
dolore..è normale?
raga, ho notato da qualke anno a qst parte, ke nn solo io, ma anke altri amici miei, hanno 1 problema al pene. Ttt diciamo la stexa cosa: ogni volta ke tokkiamo la "testa" del pene, ci facciamo male.. qsta cosa è dovuta alla verginità? è normale ke faccia così male?anke xkè comincio ad avere 1 pò d paura... cmq rispondete please!
-
Se lo tocchi con le dita asciutte, è ovvio che fa male. O cmq brucia. Al mio ragazzo fa male, penso sia una cosa normale, quindi evita, no?
-
ok evito, ma cm faccio a fare passare il dolore????
-
La cappella è molto sensibile...ovvio che fa male se è asciutta....
-
ti tocchi con le mani asciutte e ti fa male.
non ti tocchi e non ti fa male.
ecco come devi fare per non avere più dolore! Che motivo hai di continuare a toccarti in quel punto? credo nessuno... o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Se lo tocchi con le dita asciutte, è ovvio che fa male. O cmq brucia. Al mio ragazzo fa male, penso sia una cosa normale, quindi evita, no?
-.-, sinceramente a me nn fa male.
-
puo esserenormale se nn è molto pratico.....all inizio.col tempo cambiera
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
ti tocchi con le mani asciutte e ti fa male.
non ti tocchi e non ti fa male.
ecco come devi fare per non avere più dolore! Che motivo hai di continuare a toccarti in quel punto? credo nessuno... o sbaglio?
non è quello, il fatto è ke io so, ke quando lo farò sn la mia raga, la "testa" dovrà essere tutta uscita, e quindi comincio a preoccuparmi 1 pò... cpt?
-
Se farai l'amore con una ragazza senza preservativo sì, quella parte rimarrà aperta, ma sarà dentro di lei, dove l'ambiente è ben lubrificato, quindi, in altre parole, bagnato. Perciò non ti farà male.