Visualizzazione stampabile
-
Cos'è l'imene?
Scusate ragazzi ma cm da titolo vorrei sapere cos'è l'imene.. Io ho ftt 1 ditalino alla mia ragazza e entrando in profondità sn entrato in una spece di.. ehm.. come posso dire.. "secondo buko" ekko, ora mi kiedo, è qst? e poi per mettere in cinta una ragazza, la penetrazione deve essere fatta li? Scusate le mie troppe domande, ma vi prego d rispondermi, please! grazie in anticipo
-
il limene non è il frutto con cui fanno la limenata?
-
L'imene è un setto di membrana mucosa che sovrasta o ricopre parzialmente l'esterno dell'apertura della vagina (canale vaginale). È parte della vulva, o genitali esterni, ed è presente in tutte le femmine dalla nascita.
-
[img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/aiuto.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/aiuto.gifhttp://[/img] secondo buco in che senso
-
si, ok, ma è nel buko rikoperto dal'imene ke si riskia, se si eiacula, di rimanere incinta?
-
nn sapevo esistesse un buco nel buco
-
viva il limone che e' frutto prelibato,
viva l'imene che e' brutto lacerato
eelst
-
:shock:
Secondo buco? Ho letto bene?
Cmq ( brava Chloe)....l'imene è la membrana che una volta rotta ti porta via la verginità, se così possiamo dire!
Ma...questo secondo buco, non capisco cosa dovrebbe essere :shock:
-
la verginità e l'integrità dell'imene sono una leggenda: essendo forata sta membrana può rompersi così come solo allargarsi all'ingresso del pene.
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
la verginità e l'integrità dell'imene sono una leggenda: essendo forata sta membrana può rompersi così come solo allargarsi all'ingresso del pene.
i know...ma così si dice!
suvvia la risposta è che l'imene è una membrana, e se si rompe esce il sangue ( non sempre ) chiuso.
Il problema è questo secondo buco....
-
sorry, come secondo buko, intendevo il foro dell'imene, e da qst vi rikiedo: il pene deve infilarsi li?????
-
Li sotto ci sono, essenzialmnte, 3 buchi:
buco number one: da lì ci esce la pipì, vai tranqui che con le dita non ci entri
buco number two: canale apposito per accogliere l'organo sessuale maschile e attraverso il quale lo sperma, con l'eiaculazione, entra e va a fecondare la donna, facendola talvolta rimanre incinta; questo canale è "sbarrato" da una membrana, l'imene appunto, che solitamente si lacera col primo rapporto sessuale e sì, è lì che devi infilare il tuo amichetto e sì, se vieni senza che voi utilizziate protezioni anticoncezionali la tua ragazza rischia di rimanere incinta
buco number three: è il buco in mezzo alle chiappe, insomma, hai capito.
Per concludere tu dovresti averle infilato il dito nel buco number two, quello che ospiterà poi anche il tuo amichetto che, se iaculera lì, rischierà di far rimanere incinta la tua ragazza (sempre se nn utilizzate protezioni)
-
Quote:
Originariamente inviata da snakedx
sorry, come secondo buko, intendevo il foro dell'imene, e da qst vi rikiedo: il pene deve infilarsi li?????
nn è difficile: tu hai un pene lei una vagina per fare il sesso canonico basta ke il tuo pene entri dentro la vagina. i due buki ke senti nn so dirti cosa siano, forse uno è quello del canale per l'urina e l'altro quello ke va all'utero.
-
durante i primi rapporti sessuali l'imene si lacera e puo far nascere delle perdite di sangue
-
no comment :| sn sconvolto dal secondo buco *.*
-
[quote="theAnkar666"]il limene non è il frutto con cui fanno la limenata?[/quote]-________-non ho parole
-
che tristezza come vi esprimete :cry:
tutti futuri speleologi qui? :roll:
-
secondo buco :o ma dove le hai messe quelle mani :smt107 ?
-
Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
che spirito!!! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
che tristezza come vi esprimete :cry:
tutti futuri speleologi qui? :roll:
parla x te o gli altri... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
buco number one: da lì ci esce la pipì, vai tranqui che con le dita non ci entri
buco number two: canale apposito per accogliere l'organo sessuale maschile e attraverso il quale lo sperma, con l'eiaculazione, entra e va a fecondare la donna, facendola talvolta rimanre incinta; questo canale è "sbarrato" da una membrana, l'imene appunto, che solitamente si lacera col primo rapporto sessuale e sì, è lì che devi infilare il tuo amichetto e sì, se vieni senza che voi utilizziate protezioni anticoncezionali la tua ragazza rischia di rimanere incinta
Per concludere tu dovresti averle infilato il dito nel buco number two, quello che ospiterà poi anche il tuo amichetto che, se iaculera lì, rischierà di far rimanere incinta la tua ragazza (sempre se nn utilizzate protezioni)
:lol: :) :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sabry84
in sabry84 we trust :ok: