Visualizzazione stampabile
-
incinta???
ciao a tutti, ho un problema :( :( :( :( :(
la mia raga pensa di essere incinta... è succexo 1 settimana fa... e dice d avere la pancia gonfia :( è poxibile dopo solo 1 settimana? x me s è fixata lei!
a meno ke è stato kualkun altro prima :? ho paura!!!
-
falla controllare...ke ne so...
usare il preserv no eh???
-
ma l'ho usato! però lei ha paura lo stesso...
-
Avete avuto rapporti non protetti?
Ha un ritardo?
La storia della pancia gonfia, non significa un bel nulla.
Bisogna vedere come sono andate le cose, magari per farla stare più tranquilla dille di comprare un test in farmacia...
-
su tranquillo sarà una sua fissazione anche la mia ex era sempre convinta di esserlo ed invece è tutto cm prima.... su godetevi la vita nn perdetevi in queste cose! l'importante è essere rilassati
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinated
ma l'ho usato! però lei ha paura lo stesso...
Se l'hai usato correttamente e non era buco, puoi dormire sogni tranquilli.
E stai sicuro che se è incinta, non è tuo il bambino.
-
-
Quote:
non l'ho controllato :(
la prossima volta controlla, ma credo sia impossibile dopo una settimana sentirsi gonfie. poi non son una donna quindi non posso esserne certo.
cmq può essere che si senta gonfia xk sta x avere "le sue cose"???
-
-
falle fare un benedetto test.
-
anche se fosse incinta, cosa che se hai usato corretamente il rpeservativo è difficile, non è che i sintomi si manifestano una settimana dopo e inizia già il gonfiore della pancia
non è che le deve venire il ciclo?o che è nel periodo dell'ovulazione?
cmq se come dici avete usato precauzioni, dille di tranquillizzarsi
-
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo a pranzo? Non è che tutte le volte che si ha la pancia gonfia si è incinta...
Se l'avete fatto col preservativo, non dovreste avere sorprese. Cerca di tranquillizzarla, magari si è un po' fissata...
-
Ma non è possibile che abbia dei sintomi dopo solo una setimana!!!
E poi, se avete usato precauzioni deve stare tranquilla...anche perchè così rischia solo di avere un ritardo che la farà preoccupare ancora di più!
Cerca di farla ragionare e se proprio non si convince magari consigliale di fare un test.
-
infatti... le ho già detto ke x me si è solo fixata... kavolo se le arrivano dp mi tira scemo!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
anche se fosse incinta, cosa che se hai usato corretamente il rpeservativo è difficile, non è che i sintomi si manifestano una settimana dopo e inizia già il gonfiore della pancia
non è che le deve venire il ciclo?o che è nel periodo dell'ovulazione?
cmq se come dici avete usato precauzioni, dille di tranquillizzarsi
-
dille di mangiare meno dolci.
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo
:lol:
-
credo anchio che dopo una settimana sia impossibile essere convinte di essere incinta...
i casi sono:
1)se lo è magari il futuro nasciutro non è tuo perchè qualcun altro ci aveva già pensato prima...
2)non lo è per niente...
3)avete usato male il preservativo e allora c'è il rischio..
IN OGNI CASO:fai il test e amen...
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo a pranzo? Non è che tutte le volte che si ha la pancia gonfia si è incinta...
Se l'avete fatto col preservativo, non dovreste avere sorprese. Cerca di tranquillizzarla, magari si è un po' fissata...
-
non sono ancora arrivate :(
-
se l'hai fatto protetto stai tranquillo :)
dille di rilassarsi, troppa agitazione potrebbe far ritardare ancora di più il ciclo...
e poi capitano periodi di ritardo...i motivi possono essere vari.. tra cui lo stress, il cambio di stagione :)
-
Quote:
non sono ancora arrivate :(
un controllo medico aiuterebbe entrambi a stare piú calmi...sempre meglio di aspettare e stressarsi no?
-
-
Uhm dopo una settimana si sente la pancia gonfia... magari stai insieme ad un insetto e non te ne sei accorto!!! Ma dai scusa ma la tua morosa come cavolo fa a credere che dopo 7 giorni il bambino abbia già quel volume, ma su!!!! Oppure ti sta pigliando per i fondelli, ovvero ti ha messo le corna e ora vuole farti credere che il pargoletto sia tuo, ma a questo punto se tu credi che in 7 giorni la pancia cresca..... cioè non ci son commenti!!!
-
Comprate un test, ora lo vendono anche negli ipermercati (abbastanza anonimi) o alle macchinette.. così state più tranquilli
-
quanto costa? è difficile farlo? ci sono probabilità di falsi positivi?
-
Quanto costa precisamente non lo so, vai in un super o ipermercato e lo vedi da solo, farlo è molto facile basta un po' di pipì.... non esiste praticamente nessun test sicuro al 100% in nessun campo c'è sempre un margine di errore, in quel caso si può rifare il test... e come ultima possibilità andare da un ginecologo