Visualizzazione stampabile
-
anche se fosse incinta, cosa che se hai usato corretamente il rpeservativo è difficile, non è che i sintomi si manifestano una settimana dopo e inizia già il gonfiore della pancia
non è che le deve venire il ciclo?o che è nel periodo dell'ovulazione?
cmq se come dici avete usato precauzioni, dille di tranquillizzarsi
-
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo a pranzo? Non è che tutte le volte che si ha la pancia gonfia si è incinta...
Se l'avete fatto col preservativo, non dovreste avere sorprese. Cerca di tranquillizzarla, magari si è un po' fissata...
-
Ma non è possibile che abbia dei sintomi dopo solo una setimana!!!
E poi, se avete usato precauzioni deve stare tranquilla...anche perchè così rischia solo di avere un ritardo che la farà preoccupare ancora di più!
Cerca di farla ragionare e se proprio non si convince magari consigliale di fare un test.
-
infatti... le ho già detto ke x me si è solo fixata... kavolo se le arrivano dp mi tira scemo!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
anche se fosse incinta, cosa che se hai usato corretamente il rpeservativo è difficile, non è che i sintomi si manifestano una settimana dopo e inizia già il gonfiore della pancia
non è che le deve venire il ciclo?o che è nel periodo dell'ovulazione?
cmq se come dici avete usato precauzioni, dille di tranquillizzarsi
-
dille di mangiare meno dolci.
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo
:lol:
-
credo anchio che dopo una settimana sia impossibile essere convinte di essere incinta...
i casi sono:
1)se lo è magari il futuro nasciutro non è tuo perchè qualcun altro ci aveva già pensato prima...
2)non lo è per niente...
3)avete usato male il preservativo e allora c'è il rischio..
IN OGNI CASO:fai il test e amen...
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Ma non potrebbe avere semplicemente mangiato troppo a pranzo? Non è che tutte le volte che si ha la pancia gonfia si è incinta...
Se l'avete fatto col preservativo, non dovreste avere sorprese. Cerca di tranquillizzarla, magari si è un po' fissata...
-
non sono ancora arrivate :(