Visualizzazione stampabile
-
da cosa dipenderà?
ciao a tutti...
allora, sto cn un ragazzo da 2 anni ed da circa 8-9 gg k nn abbiamo rapporti x motivi di lontananza.
8-9 gg fa l abbiamo fatto tantissime volte( mi era appena finito il ciclo) e a volte anke nn protetto, cioe nn proprio..allora lo metteva e dopo qualche secondo lo toglieva e metteva il preservativo.
ora è da un paio di gg k ho il seno duro e a toccarlo mi fa un po male..
potrebbe dipendere da qualcosa?
secondo voi e il caso da fare un test?grazie a tutti!!!
-
Re: da cosa dipenderà?
Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
ciao a tutti...
allora, sto cn un ragazzo da 2 anni ed da circa 8-9 gg k nn abbiamo rapporti x motivi di lontananza.
8-9 gg fa l abbiamo fatto tantissime volte( mi era appena finito il ciclo) e a volte anke nn protetto, cioe nn proprio..allora lo metteva e dopo qualche secondo lo toglieva e metteva il preservativo.
ora è da un paio di gg k ho il seno duro e a toccarlo mi fa un po male..
potrebbe dipendere da qualcosa?
secondo voi e il caso da fare un test?grazie a tutti!!!
se si e' pulito tra una volta e l'altra no
-
-
se le cose sn andate cm hai scritto nn mi preoccuperei...magari ti stanno crescendo :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
se le cose sn andate cm hai scritto nn mi preoccuperei...magari ti stanno crescendo :smt112
magari è quello che sta pensando anche lui :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
magari è quello che sta pensando anche lui :lol: :lol: :lol:
battuta sottile :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
sarà l'ovulazione
-
nn credo ke ci siano problemi.anke se nn si è pulito tra una volta e l'altra,,,xke lo sperma muore subito qnd è a contatto con l'esterno.solo se viene direttamente dentro c'è la possibilita di una gravidanza
-
e me fa sempre male il seno e si gonfia un po prima delle mestruazioni.. potrebbero essere quelle, o l ovulazione