Salve...vorrei chiedere una cosa...se provo ad abbassare la pelle del pene
1 mi farò male ?
2 mi farò molto male???
3 è abbastanza facile abbassarla???
qst è il mio problema da tempo...
Visualizzazione stampabile
Salve...vorrei chiedere una cosa...se provo ad abbassare la pelle del pene
1 mi farò male ?
2 mi farò molto male???
3 è abbastanza facile abbassarla???
qst è il mio problema da tempo...
maaa, a me sembra che si faccia così x masturbarsi sai...Poi non so :D
Che gente :lol:
si ma ragazzo, hai 16 anni. :|
mi sa che hai qualche problema tecnico sul pisello..
Parla l esperto...Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Allora se sei già esperto che minchia chiedi a fare :shock: comunque va a farti vedere che la pelle dovrebbe scendere normalmente :roll: ma scusa come fai a lavarti :roll: sveglia caro hai 16 anni ;)Quote:
Originariamente inviata da Maudit
ma fammi capire...vuoi aiutarmi o vuoi prendermi x il sedere?Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:shock: forse non ti è chiaro che le domande che hai fatto sono impossibili da rispondere per noi :shock: lo sentirai tu se ti fa male o no :|Quote:
Originariamente inviata da Maudit
se ti fa male va da un dottore.
nn scherziamo dai ^^
la msturbazione nn prevede per forza l'abbassamento totale della pelle...
cmq anche io avevo sto " problema " se è cosi...fa male ada abbassarla del tutto...ti metti li ogni giorno per una settimana ad abbassarla fino alla fine gradualmente...ora mi va su e giu che è un piacere ^^ mi smanetto con felicità e non provo dolori <.<"
se la pelle non si abbassa tutta, e dico tutta, c'è qualche problema! ed è da risolvere.
Non so cosa dirti non ho il pisello.
Quote:
Originariamente inviata da obo
può essere il cordicello(nn ricordo nome) che hai sul pene...se è corto è + difficoltoso...non sn problemoni...in internet trovi tutto...
Grazie dei consigli e scusate se forse ho offesso a qualcuno... :ok:
nn sono provvista di arnese..pardon
CREDO KE NON FACCIA MALE...ANZI...TT I RAGAZZI LO FANNO ANKE X MASTURBARSI..è PIACEVOLE SE FATTO NEL MODO GIUSTO..
Gente... ma ke è? Allora, amico mio: quello ke hai tu è un problema ke si ha da bambini; ovviamente col tempo passa, in quanto avviene uno sviluppo dei caratteri sessuali primari e/o secondari. Potrebbe anche essere, senza escludere niente (beata provvidenza...), che in te questo sviluppo nn sia avvenuto ancora del tutto. Di solito si inizia a masturbarsi a 13 anni (o anche prima...), ma caro mio, a quanto pare tu... ehm... niente da fare, vero?
Be', potrebbe essere perché non l'hai mai fatto, allora, come diceva un tipo più su, devi metterti lì con regolarità e un po' alla volta tiri giù. Se proprio fa male, ripeto, come succede ai bambini, vai dal medico. E' un po' drastica come soluzione, ma se ti fa male da solo non puoi pensare di poterlo fare con una ragazza. Spero di essere stato chiaro. Vedrai che andrà tutto x il meglio! :D
poverinoooooooooo ma ora hai risolto il problema??? :)
è un problema che si ha da pikkoli di solito,a me è scesa del tutto quando avevo 12anni,masturbati di + e vedrai che ci riuscirai ;)
vabè io chi ho messo 4 anni a spellarlo del tutto,ho cominciato ad 8 a a farmi le seghe :D :lol:
colpo secco e passa tutto... :lol: :lol:
mitica!Quote:
Originariamente inviata da Personne