Visualizzazione stampabile
-
problemaone
ho un grosso problema.......ho sempre paura di venire troopo veloce la prima volta...ma da tempo quando limono con la mia ragazza e mi fa delle seghe nn vengo mai!!! solo qualche goccia di liquido preseminale....ma stop......eppure lei mi paice da morire e a casa vengo tranquillamente con masturbazione....cosè secondo voi?
-
blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
e così è solo peggio...
stai più tranquillo e concentrati solo sui sensi..
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
blocco psicologico...scommetto che ormai ogni volta mentre lo fa pensi "quando vengo?sto per venire?dai dai..devo venire"
e così è solo peggio...
è saggio questo ragazzo :nice:
-
Quote:
e così è solo peggio...
:)
-
O lei non si adopera e quindi smette prima che tu venga (cosa probabile :P ) oppure sei tu che ti fai troppe paranoie!
Non hai mai provato a chiudere gli occhi e a lasciarti andare ai dolci piaceri? :lol:
-
e così è solo peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da learch
e così è solo peggio...
ma cioè....non mi sembra di essere tanto "agitato".....credo di essere abbastanza tranquillo...o mi sbaglio forse...ma come faccio a esserlo ancora piu?!
-
Io sono convinto che la cosa migliore da fare sia "chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare".
estraneati dal mondo esterno e pensa solo a quello che stai facendo e vai sul sicuro! ;)
-
Quote:
e così è solo peggio...
questo è sicuro.
oppure sei troppo abbituato a fartele da solo e hai aquisito,diciamo,la tua "manualità" standar...
-
guarda te lo dico perchè a volte mi è capitato di finire della merda,perchè i rapporti duravano troppo,e una volta abbiamo dovuto troncare perchè son tornati i miei,e siamo riusciti a salvarci dalla figura di merda non so come...
di conseguenza le volte successive avevo dei problemi simili ai tuoi,ed era sempre peggio! :o
se invece non ci pensi e stai tranquillo,isolando i ragionamenti,e dando spazio solo alle sensazioni,allora vedi che tra qualche tempo ci apri un topic: "Problemone: vengo troppo presto! come rimediare?"
:D