Visualizzazione stampabile
-
Sangue dopo ditalino
salve ragazzi... vi volevo chiedere una cosa... il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino e è uscito un po' di sangue... mi hanno dtt forse una piccola rottura dell'imene... nn credo che mi ha sverginato e che c***o solo un dito! però se vado dal ginecologo lo vedrà che l'imene è stato cm dire "graffiato" ??? vi prego sn preoccupata... cn mia mamma ho un bel rapporto perchè mi conosce e sa che nn faccio di certo sesso però ql primo ditalino.... :roll:
-
se l'imene è stato rotto solo in parte il ginecologo se ne accorge cmq, tutto dipende se il tuo ragazzo è stato abbastanza delicato o no
ma magari nel tuo caso può esserci stato anche semplicemente qualche taglietto che ha provocato la perdita di sangue
-
...
io penso che sia impossibile che si sia rotto l'imene ti avrà procurato un graffio ed ecco la fuoriuscita di sangue
-
si, vedrai ke è un piccolo graffio. sicuramente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
se l'imene è stato rotto solo in parte il ginecologo se ne accorge cmq, tutto dipende se il tuo ragazzo è stato abbastanza delicato o no
ma magari nel tuo caso può esserci stato anche semplicemente qualche taglietto che ha provocato la perdita di sangue
-
sicuramente sarà stato un graffietto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sicuramente sarà stato un graffietto :)
-
Oddio, ragazzi, dipende.
Se ci è andato giù con la mano da muratore può pure essere che il sangue provenga dall'imene laceratosi. Poi, io non sono una ginecologa, spero per te di no.
:shock:
-
già dipende... da qnt è andato pesante... spero sia solo un graffio, dai... manco io sono un ginecologo... potrei chiedere se volete...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Oddio, ragazzi, dipende.
Se ci è andato giù con la mano da muratore può pure essere che il sangue provenga dall'imene laceratosi. Poi, io non sono una ginecologa, spero per te di no.
-
se ha la mano come bud spencer è possibile
-
se ha la mano come bud spencer è possibile
-
anche a me è successo mentre ero vergine e ti assicuro che non è il graffio ma è l'imene che di certo non è da considerarsi totalmente tolto anzi....si sarà un pò "scalfito" per sverginarti ce ne vuole....ma non credo che il graffio faccia uscire sangue addiritura...a meno che il tuo boy non sia campione di unghie lunghe
-
Dipende da quanto sangue è fuoriuscito :) Se è poco sarà stato un graffietto e quindi di al boy di tagliarsi le unghie ( mica deve grattare :lol: ). Se ne è uscito tanto forse si è leggermente rotto l'imene...ma tranquilla che sei ancora vergine.... :ok:
-
Secondo me o è un graffietto oppure ha fatto troppo forte e ha povocato la rottura in piccola parte dell'imene
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Oddio, ragazzi, dipende.
-
è SUCC LA STESSA COSA A ME... :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
è SUCC LA STESSA COSA A ME... :( :(
tu sei la stessa ragazza che qualche mese fa diceva "no che schifo, io certe cose non le farò mai!!!"
:lol: :lol: :lol:
-
ciccina anche solo con il dito puoi rompere. se ci tieni cosi tanto bisogna stare piu attenti. spera che ti abbia solo un po graffiata. ma stai attenta.se sei ancora in tempo fatti toccare il clitoride piace tanto lo stesso :?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
tu sei la stessa ragazza che qualche mese fa diceva "no che schifo, io certe cose non le farò mai!!!"
:lol: :lol: :lol:
:nice: :nice: :nice: si lo so, ma k c posso fare? nemmeno le mie mani sn sante...
-
il my raga mi a fatto un ditalino e mi e uscito sangue!!!!!cazzo ora posso dire finalmente ke nn sono piu vergine!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da angelsweet
il my raga mi a fatto un ditalino e mi e uscito sangue!!!!!ca**o ora posso dire finalmente ke nn sono piu vergine!!!!!!
brava, hai vinto un mappamondo!!
oltre ad una carrellata di insulti che tra poco arriveranno dagli altri utenti :ok:
-
:lol: :lol: :lol: kmq stavo scherzando e in ogni caso erano affari miei
-
Quote:
Originariamente inviata da angelsweet
il my raga mi a fatto un ditalino e mi e uscito sangue!!!!!ca**o ora posso dire finalmente ke nn sono piu vergine!!!!!!
:|
-no coment-
-
Quote:
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
:|
-no coment-
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- :shock: -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
EH, STRA QUOTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- :shock: -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
EH, STRA QUOTO!!!
brava :smt041 :smt041 :smt041 :shock:
-
-
un'altra volta scegliti un ragazzo piu' delicato, ma pensava di maneggiare calce e pala da muratore???? :roll: :roll:
cmq solo il ginecologo potrà dirti se sei ancora vergine o meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
un'altra volta scegliti un ragazzo piu' delicato, ma pensava di maneggiare calce e pala da muratore???? :roll: :roll:
cmq solo il ginecologo potrà dirti se sei ancora vergine o meno.
:ok: