Visualizzazione stampabile
-
Sangue dopo ditalino
salve ragazzi... vi volevo chiedere una cosa... il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino e è uscito un po' di sangue... mi hanno dtt forse una piccola rottura dell'imene... nn credo che mi ha sverginato e che c***o solo un dito! però se vado dal ginecologo lo vedrà che l'imene è stato cm dire "graffiato" ??? vi prego sn preoccupata... cn mia mamma ho un bel rapporto perchè mi conosce e sa che nn faccio di certo sesso però ql primo ditalino.... :roll:
-
se l'imene è stato rotto solo in parte il ginecologo se ne accorge cmq, tutto dipende se il tuo ragazzo è stato abbastanza delicato o no
ma magari nel tuo caso può esserci stato anche semplicemente qualche taglietto che ha provocato la perdita di sangue
-
...
io penso che sia impossibile che si sia rotto l'imene ti avrà procurato un graffio ed ecco la fuoriuscita di sangue
-
si, vedrai ke è un piccolo graffio. sicuramente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
se l'imene è stato rotto solo in parte il ginecologo se ne accorge cmq, tutto dipende se il tuo ragazzo è stato abbastanza delicato o no
ma magari nel tuo caso può esserci stato anche semplicemente qualche taglietto che ha provocato la perdita di sangue
-
sicuramente sarà stato un graffietto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sicuramente sarà stato un graffietto :)
-
Oddio, ragazzi, dipende.
Se ci è andato giù con la mano da muratore può pure essere che il sangue provenga dall'imene laceratosi. Poi, io non sono una ginecologa, spero per te di no.
:shock:
-
già dipende... da qnt è andato pesante... spero sia solo un graffio, dai... manco io sono un ginecologo... potrei chiedere se volete...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Oddio, ragazzi, dipende.
Se ci è andato giù con la mano da muratore può pure essere che il sangue provenga dall'imene laceratosi. Poi, io non sono una ginecologa, spero per te di no.
:shock: