Visualizzazione stampabile
-
Cosa è capitato?
Bè ieri sera dopo tanto tempo io e il mio ragazzo stavamo per farlo...
Lui è stato molto dolce come al solito e prima di "buttarsi" mi ha kiesto se io ero convita io ji risp di si e lui risp:Io anke ti amo!!!
Bè pensavo ke oramai era arrivato il momento e invece non so xkè ma non è andata, non ci è riuscito...
Lui ci è rimasto una merda, si è persino scusato con me e mi ha detto ke l'unica cosa in cui è convito davvero in tutta la sua sua vita ero io e non sapeva xkè non era andata.... Io ho cercato di starji vicino altro non sapevo ke fare, ma lui si vedeva ke stava proprio male
Bè io non so davvero cosa pensare anke perkè x lui non è la prima volta...
Secondo voi cosa è successo? Datemi una mano a capire
Rispondete in tanti
Grazie
-
quando si è così ansiosi di volerlo fare è normale che capiti ci si concentra talmente tanto sul fine che poi non si conclude nulla, vi serve tempo, calma, preliminari e prenderla con meno ansia
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
quando si è così ansiosi di volerlo fare è normale che capiti ci si concentra talmente tanto sul fine che poi non si conclude nulla, vi serve tempo, calma, preliminari e prenderla con meno ansia
-
probabilmente era i ansia perchè temeva di deluderti..
tranquillizzalo
-
Cerca di tranquillizzarlo e prega che non sia ansioso in maniera proprio TESTARDA, altrimenti è più difficile ancora
-
Anch'io penso che vi siate concentrati troppo sul fine... :) ...
La prossima volta cercate solo di sentire il vortice di emozioni che vi sta travolgendo ed il resto verrà da sè... ;)
-
Mente libera aiuta parecchio....troppa tensione non fa funzionare nulla :)
-
-
Stai tranquilla, è solo ansia da prestazione.
Quando si ha troppa paura di far andare le cose bene, inevitabilmente va tutto storto.
Cerca di fargli capire che deve stare tranquillo, che è una cosa normalissima anche se si contano alle proprie spalle già tante esperienze. Perchè con te è comunque la prima volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cerca di tranquillizzarlo e prega che non sia ansioso in maniera proprio TESTARDA, altrimenti è più difficile ancora
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ha eiaculato
veramente da come ha detto,sembra di capire che non ci è proprio riuscito... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Quando si ha troppa paura di far andare le cose bene, inevitabilmente va tutto storto.
Cerca di fargli capire che deve stare tranquillo, che è una cosa normalissima anche se si contano alle proprie spalle già tante esperienze. Perchè con te è comunque la prima volta.
-
-
è un fake, quella era la sua prima volta e si è preso male.
-
forse troppa tensione da parte sua!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Mente libera aiuta parecchio....troppa tensione non fa funzionare nulla :)
ja
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
-