Visualizzazione stampabile
-
Mai venuta
Ragazzi.. mi sa che non ho mai provato un orgasmo in 9 mesi che sto col mio ragazzo... ma come devo fare? :shock:
Provo un piacere molto forte ma.. niente..
forse non arrivo manco se ci provo da sola.. quando provo con le mie manine :oops: ho solo voglia che intervenga qualcun altro a finire il lavoro... ma non so... provo piacere ma mai qualcosa di nettamente distinguibile...
ORA, o vengo sempre e per me è la norma, oppure non sono mai venuta... HELP
-
non sei mai venuta di sicuro, stai certa che si distingue
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
non sei mai venuta di sicuro, stai certa che si distingue
-
sei attratta dal tuo ragazzo...???...
-
succedeva anke a una persona ke conosco...!!Le succedeva cn i primi 2 ragazzi k ha avuto...
Poi quando ha cambiato ragazzo..ecco..sembra brutto dirlo..ma è riuscita a venire...
-
Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
succedeva anke a una persona ke conosco...!!Le succedeva cn i primi 2 ragazzi k ha avuto...
Poi quando ha cambiato ragazzo..ecco..sembra brutto dirlo..ma è riuscita a venire...
la soluzione è presto detta... prova ad andare a letto col ragazzo sopracitato :lol: :lol:
-
Una domanda sorge spontanea: ne hai parlato col tuo ragazzo?
Provate a parlare molto delle sensazioni che provate nel rapporto, dopo di esso, mentre durante cerca di guidarlo tu, facendogli capire cosa ti piace di più e cosa meno, provando magari a lasciarti andare completamente.
Perchè potrebbe essere che sei solamente bloccata, inconsciamente.
Sii più rilassata durante i momenti d'intimità e vedrai che ci riuscirai.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da kake
sei attratta dal tuo ragazzo...???...
sono molto attratta.. fare l'amore con lui mi piace davvero tantissimo, anche se non vengo... non credo sia per questo...
-
mai venuta
spero che adesso hai capito come si fa ad arrivare, bastano un po di coccole inziali, baci sul collo a scendere carezze lungo la schiena appena sei calda ancdare al punto G ed inziare la roteazione vedrai che in meno di 5 minuti sei più che venuta, poi se il tuo ragazzo non e pratico posso fatti vedere come si fa e poi lo insegni a lui, io non ho fallito finora solo all'inizio fallivo ma ora ti posso assicurare che tutto questione di saper mettere le dita nel punto giusto al momento giusto :oops:
-
Re: mai venuta
Quote:
Originariamente inviata da musichere
spero che adesso hai capito come si fa ad arrivare, bastano un po di coccole inziali, baci sul collo a scendere carezze lungo la schiena appena sei calda ancdare al punto G ed inziare la roteazione vedrai che in meno di 5 minuti sei più che venuta, poi se il tuo ragazzo non e pratico posso fatti vedere come si fa e poi lo insegni a lui, io non ho fallito finora solo all'inizio fallivo ma ora ti posso assicurare che tutto questione di saper mettere le dita nel punto giusto al momento giusto :oops:
via dritto la prima a destra poi svolti a sinistra :|
ma dai non è mica così meccanico :shock:
e cmq non puoi mai essere certo di non fallire con una ragazza