Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Ma che visita.... con i miei non parlo mai di queste cose! Lo so che sarebbe la cosa migliore... ma tanto non penso di fare l'amore di qui a breve... e poi magari non è un enorme problema... cioè... dipende dalla posizione... certo che risulterà scomodo...
Ma non so se avete capito bene cosa intendo... praticamente è un po' a forma di banana verso sinistra... su internet dicono che sia piuttosto diffuso :?
Non serve parlarne con i tuoi, puoi sempre adare dal tuo medico di famiglia e vedere cosa ti dice. Se è tutto ok lui lo saprà meglio di noi.. altirmenti ti consiglierà la visita da un andrologo.
-
sagge parole puff... quoto! :D
-
ingessalo
io che ce lo lugo 21 centimetri non ho di ste problemi :ok: :D ma cosa hai una proboscite :shock: :? :lol: o unpo storto e normale
-
Re: ingessalo
Quote:
Originariamente inviata da galeazzociano
io che ce lo lugo 21 centimetri non ho di ste problemi :ok: :D ma cosa hai una proboscite :shock: :? :lol: o unpo storto e normale
Guarda che questi problemi non dipendono dalla lunghezza del pene...non ce ne fregava molto dei tuoi cm :D
-
Quote:
Originariamente inviata da galeazzociano
a parte il come è scritto il tutto... fa venire la pelle d'oca... :shock:
1° non ce ne frega delle tue misure... 2° non c'entra un emerito cavolo la lunghezza... :|
-
è un problema abba comune nei maschietti ^^ che poi non è un problema ^^
cerca in google
recurvatio penis
lol basta scrivere anche uccello storto ma quello è + tecnico <.<
-
Ti consiglio di scaldarlo con l'accendino e tentare di drizzarlo.. anzi meglio di no potresti farlo veramente :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
è un problema abba comune nei maschietti ^^ che poi non è un problema ^^
cerca in google
recurvatio penis
lol basta scrivere anche uccello storto ma quello è + tecnico <.<" cmq sia può essere o perchè la "cordicina"(non ricordo mai i nomi giusti <.<trp>.<
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
a parte il come è scritto il tutto... fa venire la pelle d'oca... :shock:
1° non ce ne frega delle tue misure... 2° non c'entra un emerito cavolo la lunghezza... :|
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
il mio pende sempre a destra qnd sta a cuccia...
:roll: :roll: :roll:
sarà ke rispekkia la mia inclinazione politica...
eheheh
:oops: 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' un segnale. Devi interpretare il tuo "coso". Ti sta a dire che a destra ci sono parecchie teste di c.... :lol:
-
Quote:
nuvolablu
portalo dal geometra che gli darà una dritta. :nice:
ECCOMI!!!!!!!!!
.....ah no.....io non faccio questi servizi.
-
Quote:
Pietruzzo
Ma non so se avete capito bene cosa intendo... praticamente è un po' a forma di banana verso sinistra... su internet dicono che sia piuttosto diffuso :?
Io ti capisco. E qui mi fermo....
-
ma è normale che il pene nn sia in posizione parallela al corpo.....anche a me succede...forma un angolo acuto.....Poi sinceramente nn c'ho fatto mai caso all'inclinazione del pene, o a destra o sinistra....
-
Prendilo a legnate..magari capisce che n deve fasre di testa sua e tornerà sulla retta via!!!
-
Avere un po' di inclinazione è normale..
Ma parallelo proprio no
-
Beata me che ho la patatina. Quante seghe "mentali" che vi fate voi, esseri col pisello.
-
Quote:
Personne
Beata me che ho la patatina. Quante seghe "mentali" che vi fate voi, esseri col pisello.
:lol::lol::lol:
-
il mio pende ha sx si da norm ke da eccitato. x quanto rigurda la perpendeicolarità forma un anglo da 45°
-
c' è un mio amico che ce l' ha a J (a gancio) :D io un pò a sinistra (anche lui!!)
-
E un fatto normale ke pende da una parte...ma il fatto ke mi preoccupa un po e ke qnd sei alzat e quasi in parallelo alla gamba....ehm..ehm....forse qnd si indurisce e sta nelle mutande lo devi tenere in modo dritoo e nn storto.....
-
Quote:
Personne
personne hai ragione noi ragazze nn ci facciamo kosì tanti problemi e cmq pietruzzo è normale :azz: poi se vuoi essere+ sicuro vai a farti una visita
-
Quote:
Personne
in Personne I trust
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
in Personne I trust
:lol::lol::lol:
-
il mio tende a sinistra ma è 1 infiltrato . . . . . . . . . cosikkè possa pugnalare alle spalle quei dannati comunisti. riguardo l'inclinazione . . .. . .. diciamo ke forma 1 angolo ottuso cn la pancia:)
-
Quote:
Giova91
il mio tende a sinistra ma è 1 infiltrato . . . . . . . . . cosikkè possa pugnalare alle spalle quei dannati comunisti. riguardo l'inclinazione . . .. . .. diciamo ke forma 1 angolo ottuso cn la pancia:)
:lol::lol::lol: :ok: