Non serve parlarne con i tuoi, puoi sempre adare dal tuo medico di famiglia e vedere cosa ti dice. Se è tutto ok lui lo saprà meglio di noi.. altirmenti ti consiglierà la visita da un andrologo.Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Visualizzazione stampabile
Non serve parlarne con i tuoi, puoi sempre adare dal tuo medico di famiglia e vedere cosa ti dice. Se è tutto ok lui lo saprà meglio di noi.. altirmenti ti consiglierà la visita da un andrologo.Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
sagge parole puff... quoto! :D
io che ce lo lugo 21 centimetri non ho di ste problemi :ok: :D ma cosa hai una proboscite :shock: :? :lol: o unpo storto e normale
Guarda che questi problemi non dipendono dalla lunghezza del pene...non ce ne fregava molto dei tuoi cm :DQuote:
Originariamente inviata da galeazzociano
a parte il come è scritto il tutto... fa venire la pelle d'oca... :shock:Quote:
Originariamente inviata da galeazzociano
1° non ce ne frega delle tue misure... 2° non c'entra un emerito cavolo la lunghezza... :|
è un problema abba comune nei maschietti ^^ che poi non è un problema ^^
cerca in google
recurvatio penis
lol basta scrivere anche uccello storto ma quello è + tecnico <.<
Ti consiglio di scaldarlo con l'accendino e tentare di drizzarlo.. anzi meglio di no potresti farlo veramente :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
:lol:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
ma è normale che il pene nn sia in posizione parallela al corpo.....anche a me succede...forma un angolo acuto.....Poi sinceramente nn c'ho fatto mai caso all'inclinazione del pene, o a destra o sinistra....
Prendilo a legnate..magari capisce che n deve fasre di testa sua e tornerà sulla retta via!!!
Avere un po' di inclinazione è normale..
Ma parallelo proprio no
Beata me che ho la patatina. Quante seghe "mentali" che vi fate voi, esseri col pisello.
il mio pende ha sx si da norm ke da eccitato. x quanto rigurda la perpendeicolarità forma un anglo da 45°
c' è un mio amico che ce l' ha a J (a gancio) :D io un pò a sinistra (anche lui!!)
E un fatto normale ke pende da una parte...ma il fatto ke mi preoccupa un po e ke qnd sei alzat e quasi in parallelo alla gamba....ehm..ehm....forse qnd si indurisce e sta nelle mutande lo devi tenere in modo dritoo e nn storto.....
il mio tende a sinistra ma è 1 infiltrato . . . . . . . . . cosikkè possa pugnalare alle spalle quei dannati comunisti. riguardo l'inclinazione . . .. . .. diciamo ke forma 1 angolo ottuso cn la pancia:)