Visualizzazione stampabile
-
Perchè?
Non è possibile.Stiamo insieme da più di un anno,ci vogliamo un mondo di bene,abbiamo un'ottima intimità e sopratutto volevamo essere pronti entrambi.Bè,io non so perchè non ci riesco..Appena prova a penetrarmi io sento un dolore tremendo..E non è la prima volta che succede.Abbiamo provato altre volte ma nulla.Dolore e basta.Ho pure provato a sopportare il dolore per farlo "entrare"del tutto ma nulla,non è sopportabile.Sto malissimo,io non so più come fare..Scusate lo sfogo stupido ma avrei tanto bisogno di consigli.. :cry:
-
...sicuramente è la tensione..sei tesa!!!e qst fa si a noi lasciarti andare del tutto...è per questo motivo ke hai male...
succedeva spesso anche a me!!!quindi vai tranquilla...non pensare troppo in quel momento al dolore ke puoi provare...
qst dolore magari può essere dato anche dal fatto che non sei lubrificata abbastanza...provate a fare un pò di preliminari prima!! :ok:
-
fate molti preliminari.. se passa il tempo e ancora non riesci forse una visita dal ginecologo non sarebbe male..
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
fate molti preliminari.. se passa il tempo e ancora non riesci forse una visita dal ginecologo non sarebbe male..
Ma ne facciamo tanti. :cry: Dal ginecologo non voglio andarci :|
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Ma ne facciamo tanti. :cry: Dal ginecologo non voglio andarci :|
...beh allora come ti ho già detto sei tesa!!ed è normale all'inizio....
e non penso che tu debba andare dal ginecologo!!! :shock:
-
tanti ma tanti preliminari
-
è vero anke io penso ke sei tesa....ma è una cosa normale all'inizio ;) Vedrai ke riuscirai a sopportarlo ;) Don't worry :D
-
Neanche io penso che tu abbia bisogno di un ginecologo... secondo me è normale, sopratutto se sei tesa.
E poi sarebbe meglio che fosse lubrificato anche lui, oltre che te... in ogni caso non ti disperare per questo, non è mai rimasta nessuna vergine a vita perchè non riusciva a farlo :P vedrai che magari riuscirai ad affrontare il momento essendo meno tesa e lo farete
-
non è ke magari ne fate.. troppi.. di preliminari? xke in questo caso il muco vaginale ke serve a lubrificare dopo un po "finisce" e la vagina si secca.. rendendo piu dolorosa la penetrazione.. non so potrebbe essere anche questo.. oppure semplicemente non sei ancora pronta e hai bisogno di altro tempo x distenderti di piu.
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
tanti ma tanti preliminari