Visualizzazione stampabile
-
MA CHE DOLOREEEEEE
ragazzi ho un problema ke non avevo mai avuto :? x la prima volta da qnd stiamo insieme io e il mio ragazzo ci stiamo vedendo tutte le sere.. mentre prima una o due a settimana. insomma stando spesso in casa xke lui è stato male si finisce sempre x coccolarsi.. sti giorni avevamo voglia un bel po tutti i 2 e se nn si fosse rotto il frenulo penso l avremmo fatto tutte le sere. beh scusate la schiettezza ma siccome lui era decisissimo a "soddisfarmi" (o dio non so come scrivere :| ) anche se non poteva usare il suo amichetto ha sempre usato le mani questi giorni.. non so forse abbiamo esagerato, ma ieri sera ha iniziato a farmi male da bestia.. finchè non ha dovuto smettere.. xke non ne potevo piu, appena mi sfiorava mi faceva un MALE.. da avere le lacrime agli occhi..
secondo voi è semplicemente xk abbiamo esagerato un po?? non mi è mai successo.. boh non so.. grazie a tutti..
-
Credo di si, un pò di pausa non farebbe male....le mani magari nn erano pulitissime...
-
Mani pulite, unghie corte.
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
-
La pulizia e l'igiene TOTALE sono assolutamente fondamentali.
Ma se il problema fosse questo, non te ne accorgeresti il giorno dopo ma servirebbe un po' di tempo in più.
Sono più propenso all'infiammazione.
-
forse troppa "destrezza" e insistenza...a volte si creano irritazioni,bruciori,è normale...
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
La pulizia e l'igiene TOTALE sono assolutamente fondamentali.
Ma se il problema fosse questo, non te ne accorgeresti il giorno dopo ma servirebbe un po' di tempo in più.
Sono più propenso all'infiammazione.
già, anch io credo ke si sia infiammata.. irritata.. infatti adesso non m faccio toccare manco col mignolo x un po.. spero ke passi xke è doloroso davvero, anche quando mi siedo sento molto fastidio.. ahia :cry:
-
può averti anche graffiato:roll:
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
può averti anche graffiato:roll:
probabile, xke ho notato ke in un unico punto mi fa male molto di piu. spero ke tra qualke giorno vada tutto a posto, xke è scomodissimo andare in bici o in motorino :lol:
-
ma il tuo è un ragazzo o una mezza bestia??:/ :lol: :lol: :lol: 1pò di dolcezza ragazzi!!!!!!!!!
-
meglio se usa anke la lingua
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
-
Quote:
E assoluta delicatezza..
ps.gli si è rotto il frenulo??? :| :| :| :| :|
forse avete un po' esagerato
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
ps.gli si è rotto il frenulo??? :| :| :| :| :|
forse avete un po' esagerato
Guarda che non bisogna necessariamente esagerare perchè si rompa il frenulo...
Cmq può darsi, come hanno detto, che ti ha graffiato la mucosa vaginale con le unghie, che magari non erano proprio pulitissime, pertanto si è verificata una penetrazione di microrganismi e di conseguenza è apparsa l'infiammazione... se non ti passa nel giro di 5 giorni, vai dal medico.
-
gli si è rotto il frenulo e nn lo potete usare (?), ti ha trapanata cn le dita e nn la puoi usare... ma cosa siete delle bestie??? fagli usare la lingua...
-
santa maria vergine, cs mi tokka leggere :?
-
Quote:
Originariamente inviata da £!£ D3v!£uS
meglio se usa anke la lingua
:ok: