ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree2Mi piace

Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?

  1. #21
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Ragazze, fate come me.
    Come si dice...
    "AiutaTI, che Dio t'aiuta..."

  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Betty** Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un parere ora vi racconto brevemente la mia storia.
    sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo e stiamo talmente bene insieme da pensare al matrimonio...quando ci siamo messi insieme lui usciva da una storia di 4 anni mentre io da una di 3...nella quale però ho conservato la mia verginità al contrario di lui. all'inizio x lui era molto difficile lasciarsi andare nell'intimità...nonostante gli facessi mille coccole il suo pene non aveva nessuna reazione...così è andato da un andrologo che l'ha tranquillizzato dicendo che la causa di questo era il fatto di aver cambiato partner...vabbè...x me non è stato molto carino però poi si è risolto tutto e finalmente abbiamo fatto l'amore x la prima volta che x me era la prima in assoluto.io non nego di aver provato dolore e anche le volte successive ma era normale e cmq mi faceva piacere vedere quanto lui fosse soddisfatto e innamorato...infatti dopo aver raggiunto l'orgasmo nel rapposto lui lo faceva raggiungere a me stimolandomi con le mani...e questa situazione va avanti da 2 anni,abbiamo provato con il preservativo e anche senza ma con nessun risultato, non mi so spiegare il motivo x cui non riesco a raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione...non ho nessuna restrizione mentale e nessun tabu...l'unico problema è che forse non ho del tutto accettato il fatto che lui non fosse vergine...ma può essere questo il motivo??
    aspetto delle risposte e magari dei consigli x risolvere questa situazione che inizia a pesarmi molto...grazie mille in anticipo.

    Secondo me più ci pensi a questo "traguardo" e peggio è. La cosa migliore è lasciarsi andare e tutto diviene più facile.

    Pretendi sempre i preliminari. Non ricercare l'orgasmo immediatamente dopo con la mano, piuttosto chiedi un secondo rapporto.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/2/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla Visualizza il messaggio
    lasciati andare quello è il segreto principale
    prima di iniziare la penetrazione vaginale devi essere molto eccitata..fatti masturbare bene prima..poi cerca di trovare le posizioni che ti aggradano di piu'..fallo in posti diversi..situazioni diverse

    ps.ti consiglio di provare una posizione per la penetrazione vaginale siete entrambi in piedi ..tu ti chini fino a toccarti i piedi ..ginocchia leggermente piegate in dentro..cosi' lo stringi molto di piu'..e sentite entrambi molto
    O.O
    non mi è molto chiara la posizione....
    potresti spiegarti meglio???

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*IoDonna*_ Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questo discorso ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema.. ma solo una delle tante...

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me capita la stessa cosa .

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Milano
    Iscrizione: 8/1/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per fare raggiungere l'orgasmo a una donna, ci vuole un po di impegno!! gli uomini che pensano di fare provare piacere a una donna con la sola penetrazione si sbagliano di grosso!! Prima della penetrazione la donna deve essere corteggiata o meglio eccitata alle stelle!! tramite carezze, baci, baci un po particolari non so se mi spiego, ma provate ad immaginare di che baci particolari si trattano. Riguardo alle posizioni, é un discorso aperto, perché non tutte le donne raggiungono l'orgasmo con la stessa posizione é anche vero che la donna si potrebbe aiutare a raggiungere il massimo dell'orgasmo toccandosi durante il rapporto sessuale. Le dimensioni del pene non contano, basti pensare che per fare raggiungere l'orgasmo a una donna dopo averla fatta eccitare alle stelle, é abbastanza un dito, e scusate l'espressione, ma anche con la sola punta della lingua. CIAO

  7. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Succedeva anche a me col mio ex...
    E' tutta una questione puramente mentale; io infatti con lui non ero me stessa "fisicamente", avevo mille complessi e anche se credevo di essere tranquilla non lo ero.
    Prova ad ubriacarti oppure lavora sulla questione che ti mette pensieri addosso: lui non era vergine, può succedere dai, val la pena crucciarsi così?!

  8. #28
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia ragazza aveva lo stesso problema non era completamente rilassata quando facevamo l'amore infatti non riusciva a raggiungere l'orgasmo. Ne abbiamo provate di tutte, medici ma non risolvevamo. Io cercando internet ho acquistato dei giochi di coppia che le hanno permesso di rilassarsi prima del rapporto, e finalmente è riuscita a raggiungere l'orgasmo vaginale. Da allora abbiamo rapporti sessuali realmente soddisfacenti.
    Ultima modifica di Temperance; 23/3/2011 alle 11:20 Motivo: Non è permesso lo spam.

  9. #29
    Matricola FdT cloe12
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/5/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Police01 Visualizza il messaggio
    Per fare raggiungere l'orgasmo a una donna, ci vuole un po di impegno!! gli uomini che pensano di fare provare piacere a una donna con la sola penetrazione si sbagliano di grosso!! Prima della penetrazione la donna deve essere corteggiata o meglio eccitata alle stelle!! tramite carezze, baci, baci un po particolari non so se mi spiego, ma provate ad immaginare di che baci particolari si trattano. Riguardo alle posizioni, é un discorso aperto, perché non tutte le donne raggiungono l'orgasmo con la stessa posizione é anche vero che la donna si potrebbe aiutare a raggiungere il massimo dell'orgasmo toccandosi durante il rapporto sessuale. Le dimensioni del pene non contano, basti pensare che per fare raggiungere l'orgasmo a una donna dopo averla fatta eccitare alle stelle, é abbastanza un dito, e scusate l'espressione, ma anche con la sola punta della lingua. CIAO
    credo che sia la risposta migliore fra tutte.. credo che sicuramente possa dipendere da tante questioni psicologiche, di tabù vari ed articolati, la pressione delle imperfezioni che crediamo siano l'unico pensiero in quel momento dei nostri uomini, dalle situazioni, location, trasporto ed esperienze, ma sicuramente tutto questo, con volontà si può superare, d'altro canto anche e soprattutto l'uomo ha grande spazio in qst scenario, se non ci sa fare, se si lascia prendere dall'egoismo e solo dai suoi piaceri.. bhè la qstione è abbastanza persa in partenza e quindi non resta che il fai da te.. ma che ce l'ha a fare una un uomo in quelle situazioni se non per provare piacereeeeeeeeeeee!?? allora io direi a tutti di seguire alla lettera le parole di police01, e noi faremo lo stesso ovviamente!!!

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cloe12 Visualizza il messaggio
    credo che sia la risposta migliore fra tutte.. credo che sicuramente possa dipendere da tante questioni psicologiche, di tabù vari ed articolati, la pressione delle imperfezioni che crediamo siano l'unico pensiero in quel momento dei nostri uomini, dalle situazioni, location, trasporto ed esperienze, ma sicuramente tutto questo, con volontà si può superare, d'altro canto anche e soprattutto l'uomo ha grande spazio in qst scenario, se non ci sa fare, se si lascia prendere dall'egoismo e solo dai suoi piaceri.. bhè la qstione è abbastanza persa in partenza e quindi non resta che il fai da te.. ma che ce l'ha a fare una un uomo in quelle situazioni se non per provare piacereeeeeeeeeeee!?? allora io direi a tutti di seguire alla lettera le parole di police01, e noi faremo lo stesso ovviamente!!!
    ... due risposte molto sensate.
    Aggiungo: il maschio ideale è quello che prova piacere a far godere la sua femmina. Credo che il piacere fisico del maschio sia molto concentrato nel momento dell'eiaculazione, per cui il suo piacere durante tutto il rapporto lo trova nel far "vibrare" la femmina. Ecco l'importanza dei preliminari, della fantasia, del gioco, del cercare la situazione eccitante, dello sconfinare ogni tanto nella trasgressione ecc ecc ecc.

    Naturalmente noi femminucce dobbiamo saper ricambiare .... magari tenendo anche presente che per il maschio "l'occhio" ha un ruolo molto importante: voglio dire ... non nascondetevi, non fatelo al buio, soprattutto lasciate che "veda" i giochetti che fate con la bocca ... fidatevi di una bolognese ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso vaginale o anale?
    Da asso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 13:20
  2. Tampone vaginale
    Da TatankaYotanka nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 15:34
  3. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
    Da ...pulcino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:31
  4. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54
  5. l'anello vaginale
    Da pitt90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:04