ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

niente orgasmo...

  1. #11
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    io da sola riesco se mi tocco il clitoride.. ma nn sono MAI venuta cn una penetrazione.. io a lui gli ho detto ke sono venuta..anke perkè mi dispiace se poi ci restasse male...
    Parlane con lui e digli di provare a stimolarti il clitoride mentre fate l'amore...

    Anch'io non sono mai venuta solo con la penetrazione....

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho lo stesso identiko problema..solo ke mi vergogno a parlarne cn lui..e sprtt nn saprei come fare a stimolare il clitoride mentre lo facciamo.

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kokolo
    ho lo stesso identiko problema..solo ke mi vergogno a parlarne cn lui..e sprtt nn saprei come fare a stimolare il clitoride mentre lo facciamo.
    invece la prima cosa è proprio parlarne insieme, potrebbe essere proprio lui che durante la penetrazione ti stimola il clitoride, o cmq insieme potete trovare il metodo per far provare piacere anche a te

  4. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
    secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
    Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
    secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
    Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..
    io mi masturbo..e sicuramnt so ke stimolando il clitoride arriverei + facilmnt all orgasmo...ma...come posso dirglielo?!?! o farglielo kapire?

  6. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kokolo

    io mi masturbo..e sicuramnt so ke stimolando il clitoride arriverei + facilmnt all orgasmo...ma...come posso dirglielo?!?! o farglielo kapire?
    Il metodo più eccitante e meno imbarazzante per entrambi è, mentre siete in intimità spostargli delicatamente la mano e metterla dove desideri aiutandolo addirittura nei movimenti.

  7. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
    secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
    Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..
    Non "devi" masturbarti, non devi sentirti in obbligo a praticare qualcosa che da sola non faresti. Nondimeno è più facile per una persona che si masturba capire e sapere cosa la fa eccitare.

  8. #18
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Il metodo più eccitante e meno imbarazzante per entrambi è, mentre siete in intimità spostargli delicatamente la mano e metterla dove desideri aiutandolo addirittura nei movimenti.
    quoto...

  9. #19
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Su sanihelp.it ho trovato questo articolo:

    http://sanihelp.msn.it/news/scheda.php?ID=5856

    Parla di anorgasmia ecc...

    Penso che anche i ragazzi lo dovrebbero leggere....

  10. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Su sanihelp.it ho trovato questo articolo:

    http://sanihelp.msn.it/news/scheda.php?ID=5856

    Parla di anorgasmia ecc...

    Penso che anche i ragazzi lo dovrebbero leggere....
    letto

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orgasmo si o no?
    Da blerimtatt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 22:27
  2. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:04
  3. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:55
  4. niente orgasmo
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:28
  5. niente orgasmo
    Da lAlLiNa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 16:46