Visualizzazione stampabile
-
Pillola...e problemi
Ciao, sono 12 giorni che prendo la pillola (dal 1° giorno di mestruazioni) e le mestruazioni ancora non finiscono!!! Il sangue non scorre fuori in grandi quantità...ma ancora c'è...
potrebbe essere qualche effetto collaterale? L'ho fatto 4-5 volte con il mio boy nel frattempo, lasciando che lui mi venisse dentro...non è che sono nella m***a?? :cry:
-
è fra gli effetti collaterali se ricordo bene
-
Sono perdite di sangue normali che avvengono durante il primo mese che prendi la pillola.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Sono perdite di sangue normali che avvengono durante il primo mese che prendi la pillola.
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
-
scusa ma tu 6 minorenne,come fai a prendere la pillola?
-
Quote:
Originariamente inviata da SKUNK
scusa ma tu 6 minorenne,come fai a prendere la pillola?
-.-'
Sarà semplicemente andata dal ginecologo e dopo una visita gliel'avrà prescritta.Non serve essere maggiorenne per prendere la pillola.
Cmq c'è scritto negli effetti collaterali,può succedere che dato che è il primo mese il ciclo si prolunghi...Al massimo se dura ancora tanto chiama il ginecologo e prova a chiedere a lui^^
Cmq se prendi la pillola nn sei nella merda^^
-
grazie a tutti :oops:
ho chiamato la ginecologa per sicurezza e ha confermato ciò che mi avevate detto :nice:
grazie ancora :kiss:
-
la mia ragazza è da un mese che ha le sue cosa da quando a cominciato a prendere la pillola e il ginecologo le ha detto che ê normale. Riguardo al farlo con il tuo ragazzo leggi le intruzioni della pillola non è efficace già dai primissimi giorni spero lo sai..