ho accompagnato una mia amika a prenderla proprio giovedì :D...vai dal tuo ginecologo o da qll dell'ospedale e se nn è obiettore fattela somministrare POI vai in farmacia ;)Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Visualizzazione stampabile
ho accompagnato una mia amika a prenderla proprio giovedì :D...vai dal tuo ginecologo o da qll dell'ospedale e se nn è obiettore fattela somministrare POI vai in farmacia ;)Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
ma l'ovulazione l'ho avuta verso il 4 di aprile..e l'ultimo ciclo mi è arrivato il 19 di marzo....secondo voi devo proprio???il 18 mi dovrebbe arrivare..al massimo a me mi ritardano sempre di una settimana...la mia amica di 30 anni dice che è poco probabile....cmq lo sperma nel preservativo era poco perchè era già la terza volta che lo facevamo....
io penso che l'ovulino sia già morto..cioè è già andato via...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ma come fai ad essere così tranquilla e rilassata??? Voglio dire... Rischi di avere un bambino :|Quote:
Originariamente inviata da IRE
non penso che la quantità centri qualcosa....Quote:
Piuttosto "Edward Pen di Forbici" ... ^^ cmq, mai successo... ad ogni modo la visita e la pillola sono necessari...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
sì infatti..Quote:
Originariamente inviata da Scottish
te la banalizzo..hai mai visto SENTI CHI PARLA?...beh ti rikordi la scena iniziale della corsa all'ovulo??UNO lo fecondava..UNO soltanto..
e cmq se 6 tranquilla te,siamo tranquilli tt...cm lo kiamiamo??
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Cmq mai successo.
non era la publicità della fastweb? :DQuote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Hai dimenticato di intonare la canzone "Uno su mille ce la fa" :lol: , ad ogni modo, visto che l'ignoranza rimane (intesa come non conoscenza), considera che in un millimetro quadrato di liquido seminale, ci stanno circa 100 mila speratozoi, considera che durante l'eiaculazione vengono liberati circa 2-3 centimetri cubici di sperma per un totale di 200-300 milioni dispermatozoi, anche se solo 200 arrivano al bersaglio... cmq c'è gente che fa centro al primo colpo.Quote:
ma se il ragazzo viene e si stacca il serbatoio nn è pericoloso?
Io ho chiesto un parere..e comunque nn sono tranquilla..tra l'altro nn vedo l'ora che mi arriva il ciclo e probabilmente la prossima settimana arriverà visto che ho il seno gonfio...e nn fare la spiritosa, perchè ho pensato e ripensato prima di nn prendere lapillola del giorno dopo..e comunque al sabato nn c'è il medico e la ricetta me la potevo scordare...ho detto che ho parlato con la mia collega che per 2 volte è stata nella mia condizione e dice che se ero nella seconda e terza settimana del ciclo allora dovevo cercare un medico, se no erano ormoni gratuiti e che nn si possono prendere così, solo per sicurezza!!!!io spero nel meglio anche se sono in panico...e sto tranquilla perchè tanto oramai il danno è fatto...e se sono tesail ciclo ritarda....casomai vi farò sapere il nome.....ciaoooQuote:
ma a noi nn è successo che si è rotto...è successo che è rimasto dentro..poi io con calma l'ho tirato via....e credo che nn sia uscito niente....vedremo...Quote:
Originariamente inviata da SKUNK
allora: se ti è rimasto dentro ma non si è rotto hai meno probabilità di esserci rimasta.. la pillola del giorno dopo te la possono prescrivere in qualsiasi pronto soccorso dell'ospedale.. sappi che la maggior efficacia (99%) ce l'ha se l'assumi entro le 12 ore.. a me è successo una volta che si rompesse.. ho fatto le 5 del mattino al pronto (ti danno codice bianco e sei l'ultimo) con la mia ex ragazza.. prò anche se finito dalla stanchezza dopo sono stato tranquillo.. ma ti è successo di sabato ormai è quasi inutile.. :(
se credi in cristo prega.. altrimenti spera!! ;)
SICURAMENTE....Quote:
Originariamente inviata da alexan83
DICI? SEI COSì TRAGICOOOOOO :cry: allora io sono donna no?saprò quando ho avulato, no?io nn sono sicura al 100% MA QUASI, ma in base a quello che ho visto ho ovulato verso il 4 di aprile...quindi ho ancora meno possibilità di esserci rimasta... :) io credo di nn essere incinta...poi vi farò sapere....cmq nn sono tranquilla!!!!!!!se mi capita un'altra volta vado in pronto soccorso come hai detto tu...grazie ciaooo
beh io l'ho scritto perchè è quello che sapevo.. il poco sapere di tanti può diventare un grande sapere per tutti.. ;)
no :roll:
va che l'unica è andare dal ginecologo o al prontosoccorso e farselo togliere... se no se lo può tenere e sperare che le esca... ma non è tanto una bella cosa... chissà dove potrebbe finire...
eh? toglierlo dal ginecologo? che l'ha spinto giù con un manico di scopa'
anche se ti toglie da dove invece dovrebbe stare mica va a finire chissà dove.. rimane li.. due dita dentro e lo tiri fuori.. :P
:shock: :? :| mo mi stanno venendo le paranoie... ma dove li avete presi questi presrvativi??e soprattutto dv li conservate? come fanno a rompersi cm una merendina??....pauraaa... non mi è mai capitato e spero nn capiti mai :?
a me se ne sono rotti 2.. della stessa confezione.. forse erano da troppo tempo nel distributore.. magari il caldo.. o il freddo.. che ne sono.. la conservazione no, è sempre la stessa quindi..
oppure una partita di silicone che magari non rispondeva in toto delle caratteristiche qualitative necessarie.. che ne so..
so solo che ora non è che mi fidi molto :x :x :x
appunto!!!....Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Ma in effetti, come caspita può succedere??? :? :| Non ho mai sentito neppure io una cosa del genere!!!
Secondo me, capita se la lubrificazione è poca o se il profilattico è stato indossato male: tipo sono rimaste bolle d'aria all'interno del serbatoio che in quel caso potrebbe scoppiare durante il rapporto! E' l'unica cosa che mi viene in mente. Toglierlo? Beh, se non sei allergica al lattice, non credo ci siano problemi... prima o poi escono!!!! L'unica uscita è quella!
Mah... rimango comunque perplesso!
nn ho fatto la spiritosa ma m da fastidio ke la gente prenda tutto alla leggera..Quote:
figurati se vado a sperare ke tu sia incinta davvero..nn lo augurerei a nessuno,tantomeno a una ke nn conosco..
detto qst,visto ke hai fatto tnt calcoli sull'ovulazione,hai mai sentito parlare dei figli di "ogino"?sn quei bimbi nati dalle mamme ke,convinte d essere infeconde in quel periodo,hanno cmq fatto sesso n protetto...
spero cmq x te ke ti sia arrivato il ciclo..
Quote:
se ti e arrivato il 19 di marzo in teoria ti sarebbe gia dovuto arrivare...ti e arrivato???spero di si...cmq stai tranqui...xke se sei agitata spesso arrivano in ritardo... :)
Verissimo, se inizi a farti paranoie è ancora peggio.Quote:
xke se sei agitata spesso arrivano in ritardo...
no, nn è ancora arrivato, ma io ho sempre un ritardo di una settimana..quindi aspetto e spero...cmq sento che stanno per arrivare...sono positiva..vi farò sapere ciaooooQuote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
no, scusa, nn volevo essere scortese.. ;) volevo dire che in questi casi per me sarebbe meglio nn fare battue spiritose..tutto qui...cmq io nn pratico il coito interrotto, nn ci credo alla storia di ogino...ma nel mio caso di sfiga, dico che è poco probabile..e adesso lo spero più che mai...ho già 4 giorni di ritardo ma io di solito nn ho mai un ciclo che è un'orologio!!!una volta ho avuto un ritardo di 15 giorni..quindi spero in meglio..e la prossima volta staremo più attenti!!!!ciao
nessunissimo problema è succ anke a me... poi esce da solo... :D
ciaooo a tutti...AGGIORNAMENTO....NN SONO INCINTA!!!!YAHOOOOOOOciaoooo