:shock:Quote:
Originariamente inviata da vane90
scusa eh... ma.... tuo moroso è edward mani di forbice? no xkè altrimenti non si spiega una cosa del genere...
Cioè voglio dire... prima di rompere del tutto un preservativo ce ne vuole!!
Visualizzazione stampabile
:shock:Quote:
scusa eh... ma.... tuo moroso è edward mani di forbice? no xkè altrimenti non si spiega una cosa del genere...
Cioè voglio dire... prima di rompere del tutto un preservativo ce ne vuole!!
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:lol: a volte c capita d sentire 1 track e qll è il rpofilattico ke si rompe...forse sn i profilattici del distributore ke si rompono + facilmente...bho... :roll:
L'ho sempre fatto con il preservativo... e ti giuro che non si sono mai bucati e tanto meno rotti... semmai è + facile che si buchino se non maneggiati con le dovute maniere... ma addirittura rompersi :|Quote:
lo pensavo ank'io ke era quasi impossibile rompersi...ma viste qll 3 esperienze adesso penso ke ttt nella vita sia possibile :nice:Quote:
Hem... dì al tuo ragazzo di stare attento... e cmq a sto punto se prendi la pillola è meglio :? poi per carità sono affari vostri...Quote:
ma qst è successo qualke mese fa...e poi ce ne accorgiamo qnd si rompe...Quote:
Beh, dipende molto dalla qualità del preservativo.
certo rompersi no mai :shock: ma bucarsi può capitare eh... sopratutto se magari sono tanto tanto vecchi. :roll:
in ogni caso direi proprio che ha ragione Lo_Zio... :nice: ashduUSHaushUAHSauhs
no a parte gli scherzi, dille che si faccia fare una visita, anche per la pillola!!! tanto anche se è minorenne non importa... :| solo dove pagare il ticket..
Ma come cacchio ha fatto??? secondo me si e rotto e basta e magari se ne sono accorti dopo,percio continuando nel rapporto il buco si e allargato e a loro e parso che se ne e staccato un pezzo.......dai come fa a staccarsi il serbatoio o un pezzo...
succede.... :) :roll: :? :cry: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da norten
non credo prorpio che se ne possa staccare un pezzo.. a me è capitato 2 volte che si rompesse.. ok.. ma non perdere pezzi.. come fa a staccarsi completamente? secondo me vi è sembrato a voi in quanto una volta rotto il preservativo perde la sua forma nella zona superiore e sembra non esserci più il serbatoio..