Visualizzazione stampabile
-
Non vengo..DENTRO!
Ciao ragazzi..sono fidanzata seriamente da circa 9 mesi cn un ragazzo fantastiko e bellissimo :P .
Andiamo d'accordo e anke sul piano sessuale ci intendiamo molto bene.
Il problema è mio..il fatto è ke quando facciamo l'amore non vengo mai mentre il pene è dentro la vagina, è normale?? :shock: cioè non mi è mai successo.
Vengo solo quando viene stimolato il clitoride.. :oops:
Non ho mai kiesto questa cosa al mio ginegologo..dovrei farlo ??
Se potete datemi un consiglio..
:kiss: Trudina
-
può essere normale.. magari fatti stimolare esternamente durante la penetrazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
può essere normale.. magari fatti stimolare esternamente durante la penetrazione.
-
sei frigida, come anemy :roll:
-
Non si tratta di essere frigide.. è un problema di molte donne quello di non riuscire a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione.. segui il consiglio di Sally!
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
sei frigida, come anemy :roll:
con te..per forza... :roll:
-
Re: Non vengo..DENTRO!
Quote:
Originariamente inviata da Trudina
Ciao ragazzi..sono fidanzata seriamente da circa 9 mesi cn un ragazzo fantastiko e bellissimo :P .
Il problema è mio..il fatto è ke quando facciamo l'amore non vengo mai mentre il pene è dentro la vagina, è normale?? :shock: cioè non mi è mai successo.
Ma no, non hai nessun problema: un gran numero di donne non viene con la penetrazione, ma solo con la stimolazione diretta del clitoride.
Ad ogni modo non vedo perché non dovresti parlarne con il tuo ginecologo, che ti toglierà ogni dubbio.
Un abbraccio,
Giovy
-
Re: Non vengo..DENTRO!
Quote:
Originariamente inviata da Trudina
ankio ho qst "problema" :? :( ...ma magari prova un pò d posizioni diverse.. :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fabiozazza85
nn dirglielo al tuo ragazzo pero.. potrebbe restarci male
:shock:
Mica è colpa del ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
non è detto
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
infatti....poverino che colpa ha lui....
-
Quote:
:ok: :ok:
-
Quote:
-
Quote:
La soluzione.....
-
Quote:
giusto o magari pensa qlk ke ti stimola
-
in teoria se ti metti tu a cavalcioni sopra di lui mentre è sdraiato e ti muovi come vuoi, il suo corpo viene per forza a contatto col clitoride.. io vengo anche 4 volte di fila cosi :| boh prova questa posizione e se non funziona, fatti toccare mentre lo fate :)
-
è normalissimo... a differenza degli uomini, noi donne abbiamo due tipi di orgasmo(quello che avviene con la penetrazione e quello con la stimolazione del clitoride)... e ogni donna ne preferisce uno :D cioè il suo corpo lo raggiunge mejo o solo con 1 dei 2 tipi ... poi magari con il tempo si apprezzano entrambi... è molto soggettivo...