Visualizzazione stampabile
-
è normale??
l ho fatto x la prima volta col mio lui... è stato bellissimo ecc ecc... solo un problema... la prima volta tutto ok.. ma la seconda...si è rotto il preservativo -.-'' solo ke lui ancora non era venuto, e dopo ha smesso subito.. non abbiamo continuato(non siamo scemi xD)!! ora però io ho un ritardo... dovevano arrivarmi il 17.. e ancora niente.. premetto ke io sn sempre MOOOLTO irregolare, del tipo ke a volte m salta un mese intero, a volte m vengono 2 volte in un mese.. solo ke sn sempre stata tranquilla finkè ero vergine, anche xke a qst età è normale... ma ora non so.. il fatto ke s è rotto mi mette in ansia... secondo voi devo fare un test o sto esagerando??? una mia amica m ha detto ke dopo la prima volta ke lo fai ritardano di un po.. ma è vero???sn disperata...rispondete in tanti x favore... :cry: :cry: :cry:
-
se sei molto irregolare cerca prima di tutto di stare tranquilla che probabilmente non é successo nulla. Ancor meglio sarebbe andare a fare una visita in modo da toglierti ogni dubbio.
-
Re: è normale??
Quello ke ha detto la tua amica è una cretinata....cmq se lui nn è venuto nn c'è niente da preokkuparsi...ma se proprio nn ce la fai e sei ansiosa (e ti capisco)fai un test....però tu hai detto ke hai il ciclo molto irregolare ed io credo ke sia sl un ritardo,buona fortuna e facci sapere, un bacio :kiss:
-
seza ombra di dubbio quello ke ti ha riferito la tua amica è una grandissima cavolata! le probabilità ke sei incinta secondo me sono inesistenti sarà un salito ritardo ciaoo
-
quella della tua amica è una cazzata.
cmq se lui non era realmente venuto, stai tranquilla è un dei soliti ritardi, non farti rpendere da ansie inutili
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
cmq se lui non era realmente venuto, stai tranquilla è un dei soliti ritardi, non farti rpendere da ansie inutili
-
beh... .tecnicamente anche prima di venire il pene produce liquido che serve a lubrificare il condotto per lo sperma e questo liquido contiene spermatozoi in limitatissima percentuale. io un test lo farei...
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
-
Quote:
Originariamente inviata da Bandiera_Tricolore
beh... .tecnicamente anche prima di venire il pene produce liquido che serve a lubrificare il condotto per lo sperma e questo liquido contiene spermatozoi in limitatissima percentuale. io un test lo farei...
-
la prima volta che lo feci mi ritardarono di una settimana....quindi stai tranquilla.......e poi nn avete continuato e lui nn era venuto e quindi nn ti preoccupare più di tanto........... ;)