ciao a tutti, vorrei un consiglio...cm mai quando sto in intimità con il mio ragazzo riusciamo a fare tutte le posizioni tranne quella di entrambi all'impiedi?? sarà una questione di altezza? :roll:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, vorrei un consiglio...cm mai quando sto in intimità con il mio ragazzo riusciamo a fare tutte le posizioni tranne quella di entrambi all'impiedi?? sarà una questione di altezza? :roll:
quale minchia è la posizione di entrambi all' impiedi? :|
e poi cristo ma come parlate oh , all'impiedi :|
All'impiedi? In piedi cioè? :shock:
Mettetevi di impegno :shock: non saprei :|
(non vorrei sparare cazzate, ma mi pare che la donna debba essere più in alto rispetto all'uomo..poi non so..)
Quote:
Originariamente inviata da litha
eh si avete proprio ragione ho sbagliato a scrivere scusate........
Ok..comuqnue, per iniziare, prova a metterti tipo seduta su un tavolo, o che ne so.. :roll: e vedi come va :roll:Quote:
Originariamente inviata da vania88
va be con tutte le altre che ci sono non perderei tempo a provare proprio quella se non viene
Quote:
Originariamente inviata da keira
:|
ha il pisello corto.
Quote:
Ma a provarle altre????? oppure direi di accontentarsi di quelle che riescono!!
Quote:
Figurarsi se nn c'era la battuta di qualcuno :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Cmq boh......................
ha il pisello corto.
certo la differenza di statura può rendere le cose + diffili. salvo correttivi quali indossare scarpe con i tacchi...
cmq vi consiglio di iniziare da seduti e eppoi lui ti alza :)
forse... ma dico forse.. il tuo ragazzo lo ha un tantino piccolo...
perche a me riesce benissimo...
Bhè..in effetti non deve essere facile farlo in piedi...anche perchè il "buco" è un pò dietro..quasi vicino all'ano..al massimo prova te appoggiata ad un muro e lui che ti tiene per le gambe...dovrebbe essere più facile... :roll:
ma è così comodo il letto :lol:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da SKUNK
bè l'altezza influisce ... nn so quanto c'è di differenza tra di voi ... io ne so qualcosa! 8-) e nn è una delle + comode come posizione ...
Provate a farlo da dietro invece che da davanti....oppure vai di letto... :ok:
comunque sia 'all'impiedi' è corretto, e si usa.
Quote:
Dopo questa provate a fare la posizione numero 89, a pagina 103 del manuale, "Il Letto del Pipistrello", si fa a testa in giù, lei aggrappata a lui e lui avinghiato al cornicione del palazzo... ^_^....e quanno ce vò ce vò!
... just for spam...
ma che posizione è?? :shock: qualcosa di meno scomodo no??
ma un bel letto comodo? :shock:Quote: