ciao ragazzi|e secondo voi il fatto che mi stanco di fare l'amore cn il mio ragazzo xkè nn è che mi fa godere poi così tanto e segno che io nn lo amo??un vostro parere
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi|e secondo voi il fatto che mi stanco di fare l'amore cn il mio ragazzo xkè nn è che mi fa godere poi così tanto e segno che io nn lo amo??un vostro parere
ogni tanto bisogna cambiareQuote:
Originariamente inviata da Stellina*
nn è segno che nn lo mai!
prova con altri e vedi se ti stanchi...
è segno che non ci sa fare.
per risolvere il problema potresti semplicemente guidarlo e aiutarlo a capire cosa ti piace.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Concordo con le ragazze...
Quote:
si vede ke non è buono lui a farlo :roll:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
meglio cambiare ogni tanto...
Quote:
Gia, è sempre colpa nostra eh? non è che magari lei è frigida?Quote:
ma quante cavolate.
Prima di tutto il dialogo, se non ti fa venire diglielo.
Fargli capire cosa ti piace e cosa no, "guidalo" a come farti provare piacere..
e lascia perdere chi dice meglio cambiare e chi dice ke non ci sa fare -.- L'amore si fa in DUE.
giusto... forse è solo monotonia... prendi in mano la situazione e trascinalo...magari fatto come vorresti tu piace sia a te he a lui...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto alla grande. :ok:Quote:
non è in base al sesso che capisci se ami una persona o meno, devi far caso anche al resto del rapporto, se anche quando in tutto il resto vedi che non funziona bene, allora li inizzia a dubitare dei tuoi sentimenti :kiss: :kiss: :kiss:
stai tranqui..io gli direi di fermarsi 1 pò e fare dell'altro..ma cn taaaaaantaaa dolcezza xk è 1 cosa moooooolto delicata..
Quote:
Quote: