Visualizzazione stampabile
-
Re: ho un problema!!!
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
:shock: Si vede che non hai visto i polmoni di un ex-fumatore (ex in quanto adesso sta disteso sul tavolo autoptico a farsi sezionare e farsi dire: "Che co****ne... se non fumava non avrebbe avuto il cancro e sarebbe ancora vivo!")
Cmq, fatti visitare dal medico.
Fino a prova contraria qui si parla di un pene e nn di una sigaretta, secondo escludo la sigaretta la causa del problema perkè si è vero il fumo causa problemi di erezione ma nn a 15 anni... la cosa che mi fa "incavolare" è che basta che uno dice che fuma e tutti li a dirgli cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Mi viene da pensare due cose: una è che lo stress abbia un bel peso, e che possa portarti anche a vedere il problema più preoccupante di quello che è in realtà.
Se toccandoti riesci comunque ad avere un'erezione (così mi sembra di aver capito) forse stai solo sbagliando materiale di stimolo.. :)
Naturalmente, ti ho risposto da donna, sentiamo i pareri dei maschietti.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
fai una visita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Ma la finite co sta storia delle sigarette? fuma! e quindi? tutti li a rompere i maroni che deve smettere....
perdonami...ma anche io fumo...ma a me non fa male la tetta sinistra quando lo faccio?! :shock:
-
a 15 anni il fumo non c'entra nulla. evidentemente sei poco suscettibile, prova ad andare dal medico, anche per quanto riguarda il testicolo, non vorrei che prendendo qualche colpo (magari giocando a calcio.. che ne so) si sia girato e particolari movimenti ti fanno sentire dolore e fumando (magari di nascosto) leghi questo dolore all'apprensione che hai perchè fumi ecc...
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
perdonami...ma anche io fumo...ma a me non fa male la tetta sinistra quando lo faccio?! :shock:
e quindi? :shock: che centra ora :| :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
a 15 anni il fumo non c'entra nulla. evidentemente sei poco suscettibile, prova ad andare dal medico, anche per quanto riguarda il testicolo, non vorrei che prendendo qualche colpo (magari giocando a calcio.. che ne so) si sia girato e particolari movimenti ti fanno sentire dolore e fumando (magari di nascosto) leghi questo dolore all'apprensione che hai perchè fumi ecc...
Sono d'accordo :)
-
al ui fa male il testicolo sinistro quando fuma..e tu mi hai detto che il fumo è tutt'un'altra cosa...bè un problema c'è di sicuro e può essere legato al fumo, non è normale che quando fuma ha quel dolore!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
al ui fa male il testicolo sinistro quando fuma..e tu mi hai detto che il fumo è tutt'un'altra cosa...bè un problema c'è di sicuro e può essere legato al fumo, non è normale che quando fuma ha quel dolore!
Forse nn è direttamente collegabile al fumo...
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Forse nn è direttamente collegabile al fumo...
si forse...la mia era una supposizione! ;)