Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Luke83milano
io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!! :P
:lol: :lol: oddio mio sei il mio idolo :lol: :lol: cmq si, dipende da lui... prova ancora una volta a parlargliene con calma, e digli ke qlk volta deve pure sempre assecondare anche te!! eh!! mica puoi sempre fare come dice lui... non è affatto giusto!!! se poi non capisce... minaccialo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da the boss
forse ora sarò ot xò guarda ke io nn ho giudicato proprio nessuno,ognuno è libero d fare quello ke gli pare,ho fatto sl un'affermazione,è così e basta,cm è vero ke nn è fatto x essere messo in bocca a una tipa,o no?
se sl x qst t viene il nervoso nn so cs dirti,saranno problemi tuoi,6 te ke fai un inutile e banale moralismo a questo punto cercando d voler difendere i gay da una verità,ke t piaccia o no quello ke ho detto è vero,poi ripeto,ognuno è libero d fare quello ke vuole.
quello che ho detto è che non è questo il luogo per discuterne.
Ha chiesto se è giusto quello che fa? Se è normale?
NO.
Ci sono molti altri topic per parlare di questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:lol: :lol: oddio mio sei il mio idolo :lol: :lol: cmq si, dipende da lui... prova ancora una volta a parlargliene con calma, e digli ke qlk volta deve pure sempre assecondare anche te!! eh!! mica puoi sempre fare come dice lui... non è affatto giusto!!! se poi non capisce... minaccialo :D
sto diventando una star dentro qui ahahahahah! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
se poi non capisce... minaccialo :D
ah beh guarda dentro qui tanto è pieno di bonazzi da quel che vedo!!! quindi lo minaccio tranquillamente.....ahhahaah :) :lol:
-
ok, farò il pappagallo xkè la penso cm gli altri digli il tuo probl e t capirà sicuramente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Luke83milano
ah beh guarda dentro qui tanto è pieno di bonazzi da quel che vedo!!! quindi lo minaccio tranquillamente.....ahhahaah :) :lol:
mica è detto che ci starebbero però :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq davvero, fatti rispettare, nn 6 mica una bambola gonfiabile,no?! :nice:
:kiss: smak
-
vabbò fate che ti inchiappetta solo lui no? dovè il problema? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vabbò fate che ti inchiappetta solo lui no? dovè il problema? :|
da quello che ho capito lui nn gode.. semplicemente lui nn lo masturba neanche?
che rapporto sessuale ha se nn viene?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da saracva86
da quello che ho capito lui nn gode.. semplicemente lui nn lo masturba neanche?
che rapporto sessuale ha se nn viene?? :roll:
no tranki la soluzione che diceva lui era plausibile posso anche far solo il passivo è che lui ci mette solo forza e niente piu... niente entusiasmo coccole o altro e a me cosi nn va... nn mi si sveglia nemmeno!!!
-
Beh devi essere sincero cn lui e devi spiegargli la situazione, se è un bravo ragazzo capir.. altrimenti..
forse è meglio perderlo che trovarlo no?