Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Luke83milano
io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!! :P
:lol: :lol: oddio mio sei il mio idolo :lol: :lol: cmq si, dipende da lui... prova ancora una volta a parlargliene con calma, e digli ke qlk volta deve pure sempre assecondare anche te!! eh!! mica puoi sempre fare come dice lui... non è affatto giusto!!! se poi non capisce... minaccialo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da the boss
forse ora sarò ot xò guarda ke io nn ho giudicato proprio nessuno,ognuno è libero d fare quello ke gli pare,ho fatto sl un'affermazione,è così e basta,cm è vero ke nn è fatto x essere messo in bocca a una tipa,o no?
se sl x qst t viene il nervoso nn so cs dirti,saranno problemi tuoi,6 te ke fai un inutile e banale moralismo a questo punto cercando d voler difendere i gay da una verità,ke t piaccia o no quello ke ho detto è vero,poi ripeto,ognuno è libero d fare quello ke vuole.
quello che ho detto è che non è questo il luogo per discuterne.
Ha chiesto se è giusto quello che fa? Se è normale?
NO.
Ci sono molti altri topic per parlare di questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:lol: :lol: oddio mio sei il mio idolo :lol: :lol: cmq si, dipende da lui... prova ancora una volta a parlargliene con calma, e digli ke qlk volta deve pure sempre assecondare anche te!! eh!! mica puoi sempre fare come dice lui... non è affatto giusto!!! se poi non capisce... minaccialo :D
sto diventando una star dentro qui ahahahahah! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
se poi non capisce... minaccialo :D
ah beh guarda dentro qui tanto è pieno di bonazzi da quel che vedo!!! quindi lo minaccio tranquillamente.....ahhahaah :) :lol:
-
ok, farò il pappagallo xkè la penso cm gli altri digli il tuo probl e t capirà sicuramente...
-
Quote:
ah beh guarda dentro qui tanto è pieno di bonazzi da quel che vedo!!! quindi lo minaccio tranquillamente.....ahhahaah :) :lol:
mica è detto che ci starebbero però :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq davvero, fatti rispettare, nn 6 mica una bambola gonfiabile,no?! :nice:
:kiss: smak
-
vabbò fate che ti inchiappetta solo lui no? dovè il problema? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vabbò fate che ti inchiappetta solo lui no? dovè il problema? :|
da quello che ho capito lui nn gode.. semplicemente lui nn lo masturba neanche?
che rapporto sessuale ha se nn viene?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da saracva86
da quello che ho capito lui nn gode.. semplicemente lui nn lo masturba neanche?
che rapporto sessuale ha se nn viene?? :roll:
no tranki la soluzione che diceva lui era plausibile posso anche far solo il passivo è che lui ci mette solo forza e niente piu... niente entusiasmo coccole o altro e a me cosi nn va... nn mi si sveglia nemmeno!!!
-
Beh devi essere sincero cn lui e devi spiegargli la situazione, se è un bravo ragazzo capir.. altrimenti..
forse è meglio perderlo che trovarlo no?
-
ohhh piccolo intervento per segnalare che ieri... qualcosa si è sbloccato.... ;) è stato un piacevole pomeriggio a casa sua hihihihi :P speriamo bene! merito anche dei vostri consigli e pareri! mi avete portato fortuna!! grazie ragazzuoliiiiiii!!!! Er_DVD tu ovviamente sei il mio mito! hihihi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Sono onorato :P
lo son di piu io!! :oops: :kiss:
-
Quote:
ohhh piccolo intervento per segnalare che ieri... qualcosa si è sbloccato.... ;) è stato un piacevole pomeriggio a casa sua hihihihi :P speriamo bene! merito anche dei vostri consigli e pareri! mi avete portato fortuna!! grazie ragazzuoliiiiiii!!!! Er_DVD tu ovviamente sei il mio mito! hihihi
Sono contenta che si sia tutto risolto..
:kiss:
-
Quote:
sono contenta per te!
-
voglio il tuo poster in cameraaaaa!!!buahahah quanto sono simpatici gli omosessuali io ho un sacco di amici più grandi così(anke se io sn etero)e mi trovo benissimo a parlare con loro ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
voglio il tuo poster in cameraaaaa!!!buahahah quanto sono simpatici gli omosessuali io ho un sacco di amici più grandi così(anke se io sn etero)e mi trovo benissimo a parlare con loro ^_^
beh guarda il mio poster lo trovi nelle foto degli utenti fanne ciò che vuoi! ahahahahhaah :nice: :P :kiss:
-
Quote:
Ma grandeeeeeeeee!!
Non ho mai postato ma ho seguito il topic con abbastanza attenzione..mi fa piacere per te!
Cos'hai usato di particolare per "sbloccarlo", lubrificante? :lol:
-
Quote:
beh guarda il mio poster lo trovi nelle foto degli utenti fanne ciò che vuoi! ahahahahhaah :nice: :P :kiss:
buahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
-
raga! help! siam di nuovo punto e a capo... l'altra sera è capitato di nuovo quando mi è toccato a me fare l'attivo... puff... è sparito :( che tristezza... ed in compenso il mio tipo mi mette pure sotto pressione xchè (giustamente) ci è rimasto male però pensa di esser lui la colpa e nn sa che cosa fare... aiutatemi nn voglio perderlo gli voglio troppo bene :(