OK!!!!!!!! grazie a tutte x le risp!!!! BACi!!!
Visualizzazione stampabile
OK!!!!!!!! grazie a tutte x le risp!!!! BACi!!!
non so perchè, ma tutto ciò mi ricorda il gioco mr. driller a casa di un mio amico :lol: :lol: :lol:
ma pensa alla salute XDQuote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:evil: cretino, :lol: è vero :evil: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me devi rilassarti,e poi non so il tuo ragazzo ma c'è modo e modo di farlo,spiegaglielo senno ti traumatizza mi sà!
a me cmq nn ha fatto male naanche le prime volte... forse è davvero sl un problema d testa!stai tranquilla!Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Teoricamente dovrebbe dar fastidio, in pratica non è detto.
Se fa male e si tratta solo di un dito (e non solo le prime 2-3 volte, ma di continuo), i casi sono due:
1 - O il tuo ragazzo ci va giù pesante (ed ha le dita quanto quelle di Morandi... ^^);
2 - Oppure soffri di ipersensibilità vaginale o hai paura della penetrazione (cosa che amplifica il dolore e comportando una diminuzione del secernimento di endorfine); in questo caso faresti meglio a parlare con un sessuologo o con un ginecologo (se senti dolore con un dito, vedresti le stelle durante la penetrazione).
PS: ricorda al tuo ragazzo (ma vale in generale per tutti/e) di lavarsi le mani e le unghie (e di tenerle corte o di eliminare ogni "angolo" che comporterebbe lacerazione dell'epitelio e, potenzialmente, infezioni).
ti consiglio di rimanere rilassata ma non puoi non dirlo,non puoi continuare a stare male!!! no? cmq penso sia questione di tempo...siamo ottimisti noi... tra un po passerà tutto e poi non ogni individuo prova piacere,è una sensazione personale
esatto quindi parlagliene e vedrai che piano piano si risolve :)Quote:
Originariamente inviata da vane90
Non ci riesco!!!! Cioè dall' ultima volta (qlc sett fa) faccio di tutto per evitare che me li faccia e usco sempre qlc scusa.... ho troppa paura ch emi faccia male!!!!!!!!!!!! :( :cry:
Devi parlarne con lui... evitarlo non serve a nulla...
a me la rpima volta ke mi sn masturb nn mi ha ftt tanto male...xk agli altri sì????
se ci sono tante ragazze che se li fanno....un motivo ci sarà!!!
P.S.anche se sono pochissime quelle che lo ammettono......
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da rmrm
cmq digli di andare con un po' + di balia e tu stai tranquilla vedrai che si risolve presto :nice: :kiss:
Se sei vergine il problema è solo uno:
Si deve ancora rompere l'Imene, probabilmente non lo hai molto in profondità quindi è logico ti faccia male e finchè non si rompe sarà sempre doloroso.
Se vergine non lo sei, oppure non credi di esserlo(magari l'hai fatto con qualcuno che dopo 1 secondo e mezzo è venuto senza neanche arrivare a toccarti quel velo membranoso), allora potresti consultare un ginecologo o, se ti vergogni, andare in un qualsiasi consultorio.
Spero d'esserti stato d'aiuto, ciao :ok:
Ps: Noto che nessuno ha pensato al fatto che potesse essere vergine(ha 15 anni), è così scontato al giorno d'oggi che una bimba debba già essersi donata a qualcuno?
Infatti sono vergine!!!!!!!! Quindi è normale??????
Quote:
Originariamente inviata da luxury
e sempre se lui ci sa fare,prova a rilassarti e a dirgli quando ti fa male!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da vane90
Si, se sei anormale...Quote:
forse è un problema di emotività...se si è tesi ci si irrigidisce e magari ne risenti, oppure è un fatto di poca esperienza in lui ke magari nn sa dosare le sue emozioni... parlagliene con traquillità... farà cresere anche la vostra conoscenza sessuale...
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Se fa male, perchè i 2/3 della popolazione femminile lo fa?Quote:
i primi ditalini fanno male..e nn si prova grankè..tranquilla (almeno x me è stato così...)Quote:
Originariamente inviata da Love_metal92
Prova a dirlo al tuo ragazzo, forse la prossima volta ci starà più attento e non ti farà male!!!
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E invece dovresti dirglielo.Quote:
Originariamente inviata da Love_metal92
Stai attenta che così si perde la verginità.
Esperienza provata :(
scusa ma a me i ditalini fanno skifo cm le seghe e poi a me fanno male quindi abbasso i ditalini e le seghe !
1 bacio :kiss:
per me lui non è in grado..
a me non mi è mai capitato una cosa del genere.
salvo le primissime volte :oops: