Visualizzazione stampabile
-
..non è venuto
Iersera sono stata col mio ragazzo.. e... dopo un bel po' di attività... nada...! E' sempre arrivato dopo un po' di tempo, ha un'ottima resistenza.. ma stavolta niente da fare.. io credo di essere arrivata abbastanza presto (credo di esserlo perché non me ne rendo conto se non qualche rara volta) e dopo un po' iniziavo a sentire dolore... così ho dovuto agire diversamente... IN TUTTI - o quasi.. - I MODI POSSIBILI...
ma ancora niente....
ma è colpa mia!? :|
buahauhuha
-
no non è colpa tua! a volte capita! magari era agitato per qualcosa non riusciva a impegnarsi o cose così!
tranquilla!
-
può succedere, magari lui non era propenso ieri sera, capita volte..quelllo che mi sconvolge è che tu non ti accorgi quando hai un orgasmo :| come fai?o non ce l'hai o credimi che ti accorgi quando arrivi
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
no non è colpa tua! a volte capita! magari era agitato per qualcosa non riusciva a impegnarsi o cose così!
tranquilla!
-
fidati non è proprio il caso di lamentarsi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
..quelllo che mi sconvolge è che tu non ti accorgi quando hai un orgasmo :| come fai?o non ce l'hai o credimi che ti accorgi quando arrivi
ma pensavo la stessa identica cosa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
tranquilla!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
può succedere, magari lui non era propenso ieri sera, capita volte..quelllo che mi sconvolge è che tu non ti accorgi quando hai un orgasmo :| come fai?o non ce l'hai o credimi che ti accorgi quando arrivi
:shock: già...
-
ma non ti sei revisionata la patata? magari si è staccato qualche spinotto :O
-
Allora le alternative sono pochine:
- o non sono mai arrivata
- o qualcosa non mi funziona proprio bene
- o magari sono arrivata perché una volta mi è parso... abbastanza nitido... una delle poche volte che l'abbiamo fatto in condizioni psico-fisico-ambientali (ommadonna!) decenti...
Baaaah
ma cosa si prova quando si arriva, (scusate l'OT)?