Re: HELPPPPPnonMIcapisco.......AHAAAAAAAAAAAAAAHHH
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
hola :D .....
sono da poco più di 2 mesi uscita da una storia di 2 anni e mezzo....e ora sto con un'altro ragazzo da poco meno di 2 mesi.....che è la causa sconvolgente del mio equilibrio primario.....
in realtà con questo ragazzo la storia è nata, sviluppata, cresciuta stroncata e rinata.....beh insomma c'è da 3 anni.... :shock: ....
...
Era quindi già tuo "amante" anche durante la storia impegnativa?
Immagino passassi la maggior parte del tempo comunque col tuo ragazzo, e quindi conoscendo quest'altro solo in incontri tanto fugaci e poco frequenti quanto per questo carichi di emozioni, ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
purtroppo la realtà si è rivelata diversa,
avresti dovuto prendere più tempo per riflettere.
Credo che ora non abbia più senso la tua nuova storia.
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Era quindi già tuo "amante" anche durante la storia impegnativa?
Immagino passassi la maggior parte del tempo comunque col tuo ragazzo, e quindi conoscendo quest'altro solo in incontri tanto fugaci e poco frequenti quanto per questo carichi di emozioni, ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
purtroppo la realtà si è rivelata diversa,
avresti dovuto prendere più tempo per riflettere.
Credo che ora non abbia più senso la tua nuova storia.
non era già il mio amante, scusate se non mi sono spiegata bene.....
è che è un pò complicato farvi capire esattamente come stanno le cose....
prima che io mi mettessi con il ragazzo con cui sono stata 2 anni abbiamo avuto una sotto specie di storia...tra tira e molla....
poi ho deciso di lasciarlo nel suo "brodo" e di mettermi con l'altro ragazzo....poi durante i 2 anni....ci vedevamo...senza fare nulla, però c'era un rapporto molto acceso.....
poi durante una pausa con il mio ragazzo c'è stata passione, poi ancora nulla.....fino ad oggi, quando mi sono decisa dopo dovute riflessioni a lasciare il ragazzo con cui stavo......spero di aver chiarito la situazione...
cmq credo che tu abbia ragione quando dici "ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
purtroppo la realtà si è rivelata diversa..."....
sono arrivata alla stessa conclusione....
ciò non toglie che ci tengo davvero.....anche se credo che non potrà funzionare....
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
non era già il mio amante, scusate se non mi sono spiegata bene.....
è che è un pò complicato farvi capire esattamente come stanno le cose....
prima che io mi mettessi con il ragazzo con cui sono stata 2 anni abbiamo avuto una sotto specie di storia...tra tira e molla....
poi ho deciso di lasciarlo nel suo "brodo" e di mettermi con l'altro ragazzo....poi durante i 2 anni....ci vedevamo...senza fare nulla, però c'era un rapporto molto acceso.....
poi durante una pausa con il mio ragazzo c'è stata passione, poi ancora nulla.....fino ad oggi, quando mi sono decisa dopo dovute riflessioni a lasciare il ragazzo con cui stavo......spero di aver chiarito la situazione...
cmq credo che tu abbia ragione quando dici "ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
purtroppo la realtà si è rivelata diversa..."....
sono arrivata alla stessa conclusione....
ciò non toglie che ci tengo davvero.....anche se credo che non potrà funzionare....
Se sei così convinta perché ci stai ancora?