ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

prima volta 17 14 anni...

  1. #41
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io col mio tipo c sto da piu d sei mesi.. e ancora non ho voluto farlo e penso proprio ke non succederà ancora x parekkio xke semplicemente non me la sento.. spero ke lui mi capisca.. xke secondo me il sesso non è un motivo x cui c si debba lasciare e ke se lui non è disposto ad aspettare tutto sto grande amore non c'è..

  2. #42
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth

    io ho fatto aspettare quasi 2 mesi e mezzo!!!! e secondo il mio tipo è tanto pensa un po' te!!!!
    Quote Originariamente inviata da lalli
    io col mio tipo c sto da piu d sei mesi.. e ancora non ho voluto farlo e penso proprio ke non succederà ancora x parekkio xke semplicemente non me la sento.. spero ke lui mi capisca.. xke secondo me il sesso non è un motivo x cui c si debba lasciare e ke se lui non è disposto ad aspettare tutto sto grande amore non c'è..
    vabbè nn è ke ci sia un limite di tempo ogni coppia ha i suoi tempi... noi stiamo insieme da 3 mesi e sta cominciando a lasciarsi andare un pò di più dopo averle parlato... nn so quando sarà la prima volta, ancora è presto, ma il fatto ke ogni tanto ci sono dei progressi mi fa capire ke ha solo bisogno di tempo pre prendere più confidenza... e a me va benissimo così... anche se sinceramente nn vedo l' ora ke arrivi quest' estate...


  3. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa è 1a ragione xke nn vorrei MAI mettermi con ragazzi + grandi:avremmo diverse intenzioni.......ma MAI dire MAI..............OPPSSS!!!cmq nn so ke vdirti speriamo solo ke questa situazione si risolve nel migliore dei modi...1

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn
    in parole povere è così...

  5. #45
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo 2 mesi ritorno da voi per aggiornarvi sulla mi situazione... con la mia raga va ancora alla grande, ci intendiamo benissimo e ci fidiamo alla grande l uno dell' altra... sul piano sessuale invece di far progressi mi sembra che la situazione sia peggiorata, nel senso che se prima si stava lasciando un pò andare con qualche toccatina da entrambi, adesso ha avuto un ripensamento morale, e parlando di quest' estate e delle nuove esperienze che potremmo fare insieme gli ho detto che se non si sentiva pronta per me nn c'erano problemi, ma che magari in costume dentro mare c'era + possibilità di conoscersi intimamente senza fare niente di male... ma la sua reazione è stata quella tipica ad un proposta indecente e forse imbarazzata a cambiato subito discorso come accade spesso... sinceramente mi girano un sacco di idee in mente, perchè a volte mi dice che con me farebbe di tutto ma che non vuole perchè gli sembra immorale, altre volte allunga la mano in quella zona ma è un pò titubante... il fatto di prima su quest estate è nato da lei xkè mi ha chiesto "che cosa vorresti che io facessi?" il che mi fa pensare che nn gli interessa molto a lei sull argomento ma che ne deve parlare xkè ne parlano le sue amiche in classe... alla fine sono giunto alla conclusione che è affascinata dall argomento xkè ne parla spesso ma allo stesso tempo nn ha quella voglia appassionata e irrefrenabile xkè nn conosce ancora il piacere che può dare... a ogni momento di curiosità che ha se ne parlo + dettagliatamente segue sempre un momento di evasione e di cambiare discorso... cosa dovrei fare quindi se vuole parlarne? è meglio chiarire i suoi dubbi oppure cercare un maggiore dialogo... ormai nn dipende + solo dalle mie azioni ma anche dalle sue e nn so come sia meglio reagire per nn farla chiudere di +...

  6. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca il dialogo è strano che anche essendo cosi in sintonia nn riesce a parlare di tutto con te. Prima di cercare i fatti cerca le parole. se già nn riesce a parlarne figurarsi a farlo

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è vero che ci tieni a lei, allora devi rispettare la sua scelta. e nel frattempo il momento giusto sarà già arrivato.

  8. #48
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    cerca il dialogo è strano che anche essendo cosi in sintonia nn riesce a parlare di tutto con te. Prima di cercare i fatti cerca le parole. se già nn riesce a parlarne figurarsi a farlo
    per parlare ne parla e anche spesso, però o per imbarazzo o per non so cosa nn riesco mai a capire cosa davvero vorrebbe e cosa preferisce aspettare...

    Quote Originariamente inviata da Helly
    se è vero che ci tieni a lei, allora devi rispettare la sua scelta. e nel frattempo il momento giusto sarà già arrivato.
    il problema è che la sua scelta nn mi è propio chiara... se mi dicesse nn voglio fare assolutamente fino ai 18 ad esempio accetterei la sua scelta, però da un giorno all' altro cambia sempre l' impressione ke mi da...

    Quote Originariamente inviata da gigia
    Oni ha scritto:
    Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà Insicuro
    ma nn riesco mai a fare un discorso a riguardo senza che abbia insicurezza o imbarazzo... e di conseguenza lo trasmette anche a me... e proprio questo che vorrei fare ma nn so come, nel modo semplice e chiaro...

  10. #50
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    invitala a casa...e falle leggere questo topic...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Dolore della prima volta
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 11:13
  2. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  3. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52
  4. prima volta
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:03