Visualizzazione stampabile
-
help me
Ciao ragazzi!
Vorrei far venire la mia ragazza, ma lei... come dire... sembra che abbia paura! qualcuno sa dirmi come fare x farle capire che non è niente di pericoloso o doloroso, insomma che alla fine è una cosa piacevole...
aiutatemi GRAZIE (soprattutto voi donne) :cry:
-
magari non è paura ma è solo vergogna..
-
E allora cosa posso fare x sbloccarla?!?
-
Re: help me
Quote:
Originariamente inviata da ricyland
Ciao ragazzi!
Vorrei far venire la mia ragazza, ma lei... come dire... sembra che abbia paura! qualcuno sa dirmi come fare x farle capire che non è niente di pericoloso o doloroso, insomma che alla fine è una cosa piacevole...
Ma che richieste di aiuto sono? :| :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma che richieste di aiuto sono? :| :?
-
Quote:
Originariamente inviata da ricyland
Ciao ragazzi!
venire dove? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
devio cercare di farla stare a suo agio... deve sentirsi tranquilla e rilassata.. e poi.. buon divertimento...
-
dev'essere rilassata, tu dovresti essere dolce e tenero al punto giusto se le salti addosso da allupato ti credo che ha paura
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
dev'essere rilassata, tu dovresti essere dolce e tenero al punto giusto se le salti addosso da allupato ti credo che ha paura
-
:
katie83 ha scritto:
quoto