Visualizzazione stampabile
-
la mia ragazza
io e la mia ragazza abbiamo un problema, la nostra prima volta è stata ilk 12/03/2006,da allora l'ho abbiamo fatto si e no 15 volte, è possibile che lei sia ancora vergine?
poi ogni volta che lo facciamo a lei gli brucia, e ci è quasi impossibile farlo per più di 40 secondi?
cosa posso fare?raga aiuto
-
-
lei dice che è ancora vergine io gli dico che è impossibile!
risp per piacere e cercate di darmi qualche consiglio, e poi commentate
-
Prego lo zio di attenersi al topic... :nice:
-
Re: la mia ragazza
Quote:
Originariamente inviata da devid88
io e la mia ragazza abbiamo un problema, la nostra prima volta è stata ilk 12/03/2006,da allora l'ho abbiamo fatto si e no 15 volte, è possibile che lei sia ancora vergine?
poi ogni volta che lo facciamo a lei gli brucia, e ci è quasi impossibile farlo per più di 40 secondi?
cosa posso fare?raga aiuto
come fa ad essere ankora vergine?!? Se a lei le brucia, è possibile k abbia 1 piccola infezione o qualcosa del genere... Secondo me la e dici di andare dal ginecologo e scoprirete tutto.... ;)
-
mah senti vergine non è possibile però se non lo fate di frequente può essere che le bruci dipende dalla sua elasticità... scusa la domanda un pò tanto personale ma i preliminari li fate? sevono alla ragazza per non essere asciutta...
-
Può essere che dopo la prima volta, per caso lei sia ancora vergine, perchè ha l'imene particolarmente elastico, ma non capita spessissimo :shock:
Certo che dopo 15 volte è IMPOSSIBILE che lei sia ancora vergine.
Se le brucia, conviene che vada dal medico :)
-
si
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
mah senti vergine non è possibile però se non lo fate di frequente può essere che le bruci dipende dalla sua elasticità... scusa la domanda un pò tanto personale ma i preliminari li fate? sevono alla ragazza per non essere asciutta...
si anche molti
-
allora falla andare da un ginecologo...
-
allora dille di fare 1 visita... non è molto normale.... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Prego lo zio di attenersi al topic... :nice:
Infatti mi sto attenendo al topic, in base alla sua risposta io modellerò la mia.
-
risp
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
allora dille di fare 1 visita... non è molto normale.... :)
è un pò difficile, come so solo le donne che hanno fatto sesso vanno dal ginecologo, e se i genitori lo vengono a sapere ammazzano lei e forse anche a me
-
si ma non glie lo dovete dire mica per forza... e poi scusa macche ammazzano e ammazzano da quanto state insieme?
-
ah dimenticavo!!! e poi non è vero che ci si va solo se non si è piu vergini!
-
Quote:
ah dimenticavo!!! e poi non è vero che ci si va solo se non si è piu vergini!
3 anni e 1 mese
-
eh secondo te i vostri genitori pensano realmente che dopo 3 anni voi vi guardate ancora nelle palle degli occhi???!?!? ma dai, diteglielo così state anche piu tranquilli in fin dei conti non sei mica il primo venuto state insieme da tanto!
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Può essere che dopo la prima volta, per caso lei sia ancora vergine, perchè ha l'imene particolarmente elastico, ma non capita spessissimo :shock:
Certo che dopo 15 volte è IMPOSSIBILE che lei sia ancora vergine.
Se le brucia, conviene che vada dal medico :)
-
secondo me sarebbe meglio andare a fare una visita. Falla andare in un consultorio, lì non bisogna essere maggiorenni e non dicono nulla ai tuoi....però dille di andare, non sottovalutare il problema, potrebbe essere una sciocchezza o una cosa più seria
-
Re: risp
Quote:
è un pò difficile, come so solo le donne che hanno fatto sesso vanno dal ginecologo, e se i genitori lo vengono a sapere ammazzano lei e forse anche a me
esistono i consultori.... :shock:
scusa e se 1 bambina nasce già kn dei problemi, deve aspettare di xdere la verginità x andare dal ginecologo......??!! :shock: :shock: :?
-
Quote:
eh secondo te i vostri genitori pensano realmente che dopo 3 anni voi vi guardate ancora nelle palle degli occhi???!?!?!
:lol: :lol: :lol:
-
..nn puo essere vergine...ma probabilmente ha dei problemi d lubrificazione oppure 1infezione o 1ferita oopure la posizione in cui lo fate e scomoda x lei...
..ke risposta scientifica..!!
-
Dopo 15 volte l'hai sverginata anche se lei portava tutte le volte la cintura di castità!
Secondo me il fatto che le bruci,potrebbe essere un problema di scarsa lubrificazione...bho prova con un pò di preliminari sostanziosi...
-
se hai un fallo di 4 centimetri allora è sicuramente ancora vergine ma visto che non penso che tu sia munito di un attrezzo di così piccole dimensioni allora mi sembra impossibile che lo sia ancora.
-
Quote:
esistono i consultori apposta..
-
Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
esistono i consultori apposta..
E anche i medici, se la tua ragazza ha più di 15 anni può andare dal ginecologo senza pericolo che questi contatti i suoi genitori.
-
Quote:
Ganzo... una bella carneficina. :P
-
Vergine impossibile se un minimo di penetrazione non può essere che sia ancora vergine,magari sarà sempre tesa nel farlo non si lascia andare tranquilla che sente male.
Come ti hanno consigliato falle fare una visita ginecologic ma alle domande che fa il ginecologoco:sei vergine? si o no?? cosa risponde? hai avuto rapporti sessuali? si
Il ginecologo si mette a ridere e le risponde scusa sei vergine e hai rapporti sessuali? eh
-
dille di andare da un ginecologo...
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoAle
Vergine impossibile se un minimo di penetrazione non può essere che sia ancora vergine,magari sarà sempre tesa nel farlo non si lascia andare tranquilla che sente male.
Come ti hanno consigliato falle fare una visita ginecologica
Quoto.
E comunque dille pure di non aver paura ke i suoi genitori scoprano qualcosa,xkè tanto c'è il segreto professionale e a meno ke non ci va con sua mamma,il ginecologo è tenuto a non dire nulla.
-
Mi auguro che sua mamma non entri anche lei che le lasci un po'di riservatezza xkè parlare di certe cose con un genitore presente non è molto tranquilizzante..
la mia mi ci aveva accompagnato (abbiamo la stessa ginecologa) è antrata con me x chiederle una cosa x lei e poi se ne è andata andomi ad aspettare fuori in macchina