Visualizzazione stampabile
-
consiglio preservativo
Dunque... è poco che faccio sesso col mio ragazzo, suppergiù un mese
Io ero vergine, lui invece ha altre esperienze alle spalle (io ho 16 anni, lui 20), e non so bene come funzionano le cose, giacchè devo fidarmi di quello che mi dice lui.
In ogni caso, quando gli chiedo di mettere il preservativo, dice che preferisce metterselo solo quando sa che sta per arrivare, quindi che vuole prima penetrarmi senza, e poi quando meglio crede infilarselo...
è normale? è rischioso?
Io non ho altri riscontri, mi prende la paura e non riesco a rilassarmi....
consigli? :roll:
-
si è pericoloso, perchè anche prima di venire c'è sempre un po' di liquido che esce (prespermatico? boh vabbè nn mi ricordo cm si chiama).
-
-
è stra rischioso..poi se ha delle malattie te le passa cmnq...quindi digli che è un cretino...secondo ma il cojtus interructis è una cagata e va fatto solamente con coppie molto esperte
-
è rischioso.
il preservativo si mette prima della penetrazione, perchè può uscire un po' di liquido senza accorgersene.
non ti fidare di lui
-
è rischioso...non farloxk puoi cmq rimanere ioncinta xk nel liquido che precede l'eiaculazione sono presenti gli spermatozooi
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
si è pericoloso, perchè anche prima di venire c'è sempre un po' di liquido che esce (prespermatico? boh vabbè nn mi ricordo cm si chiama).
esatto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Liquido seminale.....sperma..... 8-)
Cmq e molto rischioso perchè appunto durante il rapporto anche se si e lontani dall'orgasmo puo uscire del liquido seminale e anche se sono piccole gocce bastano per avere un bel bambino!!!! ;)
-
molto rischioso.... e ricorda fidarsi é bene, non fidarsi é meglio ;)
-
oddio, mi state facendo preoccupare :?
Vabbè che sto tranquilla, tanto ho la quasi totale certezza che non sia successo niente... gliene ho parlato e mi ha dato ragione, non rischieremo mai più :)
grazie del vostro aiuto :oops: