Visualizzazione stampabile
-
lascia perdere queste povere stupide..io sn dell'idea ke la prima volta deve essere importante..molto importante...è una cosa ke ti rimane e io quando lo farò(dp i 18 anni)lo farò cn una xsone ke amo e di cui sn sicura..tranquilla..SEI INNOCENTE...baci
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
tu saresti immatura? :roll: ma dagli fuoco :lol:
-
-
ma fregatene e di sicuro non ti devi far venire i complessi...
-
Ma quali complessi???Hai 17 anni tantissima gente a 17 anni è vergine e poi non è che ci sia un'eta predefinita per perdere la verginità :shock:
Secondo me devi fregartene,si usa un pò sfottere su questo orgomento tra ragazzi...tu digli che loro la danno a tutti e non si fanno nenache pagare :lol:
-
dai viè qua ke te svergino io :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
tu saresti immatura? :roll: ma dagli fuoco :lol:
infatti, forse le immature sono loro!!!
-
hahahah!!!
nn ho mai sentito tante cavolate!! nn farti venire complessi per le tue amiche..lasciale parlare..!!
a me è successo il contrario.. a 17 anni sn stata la prima del mio gruppo di amiche a fare l amore con un ragazzo, cn cui stavo da un po peraltro, e cn cui sono ancora fidanzata... beh, mi sn sentita dire in faccia e sopratutto alle spalle, di tutto...solo perchè avevo fatto qst scelta,, nn tanto strana! visto che nn avevo 10 anni..
nn stare ad ascoltare troppo quel che dice la gente, fai la tua strada e ragiona cn la tua testa! nn c è niente di scandaloso ad essere vergini a 17 anni!!
-
-
KikkaTheBest
Una ragazza deve rapporti,quando se la sente,nn perke' costretta dagli amici o dalle amike,quando arriverà la persona giusta e il momento giusto,in cui t sentirai pronta,allora sarà lì ke potrai farlo,ma nn sbagliare,nn farlo sl perke' la gente ti giudica,ma fallo qnd il cuore te lo consente..