Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Perchè non ti fai prescrivere la pillola? :roll:
-
oddio ma allora lo zio e arbiter sn donne..!! ..oppure sn analfabeti dato ke c'era scritto solo x donne...
..cmq fidati del dottore..!!
-
nn preocc..io anke dp 4 anni ho qst problema...una volta ho avuto un ritardo d 7mesi.. ^^
-
è normale...poi se te l'ha detto il medico non dovresti essere preccuopata per niente....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Dio cosa leggo...Il tuo medico ti ha detto che è normale, ma ovviamente tu credi che quel foglio con scritto "LAUREA" attaccato al muro serva per coprire un punto non intonacato, oppure credi che in questo forum ci bazzichi dottor house, adesso dimmi, cosa ti spinge a non fidarti del parere del medico e disperarti dopo che lui ti ha tranquillizzata, venendo a chiedere aiuto in un forum dove l'utenza media è di ragazzine di 14 anni che sono fortemente convinte che si rimanga incinta se si entra in una piscina dove un ragazzo poco prima si era masturbato?
concordo in tutto e per tutto... XD....
-
Quote:
Lo_Zio
Dio cosa leggo...Il tuo medico ti ha detto che è normale, ma ovviamente tu credi che quel foglio con scritto "LAUREA" attaccato al muro serva per coprire un punto non intonacato, oppure credi che in questo forum ci bazzichi dottor house, adesso dimmi, cosa ti spinge a non fidarti del parere del medico e disperarti dopo che lui ti ha tranquillizzata, venendo a chiedere aiuto in un forum dove l'utenza media è di ragazzine di 14 anni che sono fortemente convinte che si rimanga incinta se si entra in una piscina dove un ragazzo poco prima si era masturbato?
-
Quote:
D&G4ever
è normale...poi se te l'ha detto il medico non dovresti essere preccuopata per niente....
-
Quote:
Arbiter
Beh, mi sembra anche giusto, non fidarti di un medico, che ha speso sei anni della sua vita per laurearsi, (e altri anni in specializzazioni) fidati delle prime persone che incontri in un forum.
è giustissimo :lol: no dai vabbè forse vuole sapere anke cosa pensano persone ke hanno la suà età.. io credo ke tt gli adolescenti (ank'io) ascoltino + i coetanei ke i "grandi".. anke se hanno ragione i "grandi"..
-
Quote:
Lo_Zio
:lol::lol::lol::lol:idolo:lol::lol::lol::lol::lol:
vabbhè, ormai a due anni di distanza comunque avrà risolto il problema:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Perchè non ti fai prescrivere la pillola? :roll: