Visualizzazione stampabile
-
X le ragassuole (XD)
Di solito quanto dura il vostro raga durante un rapporto? :roll: viene sempre prima lui o ogni tanto (magari x sbaglio) riuscite a venire pure voi? :smt005 :lol:
(no xkè il mio raga fa lo sborone dicendo ke lui ha una durata portentosa e volevo sapere se era vero o tutti hanno i suoi tempi :P )
-
senza impermeabile si viene subito....
con quando voglio io (cioè quando mi stufo) :lol:
ah scusa era x le ragazze il topic :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
senza impermeabile si viene subito....
con quando voglio io (cioè quando mi stufo) :lol:
ah scusa era x le ragazze il topic :lol:
hahah ke rinco! :lol: (scommetto ke te + di 5 minuti nn reggi :nice: )
-
Quote:
Originariamente inviata da BastardAngel90
hahah ke rinco! :lol: (scommetto ke te + di 5 minuti nn reggi :nice: )
non ti conviene sfidarmi in nessun campo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
non ti conviene sfidarmi in nessun campo :roll:
infatti mica ti sto sfidando...
(cmq a tennis cmq ti ho battuto eh ... "campione" :lol: :smt003 )
:bacio:
-
Se riesco a prender sonno duro 8 ore filate... :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Se riesco a prender sonno duro 8 ore filate... :smt112
ti batto sicuramente :lol: :lol: :lol:
-
ma dipende.. :roll: in genere una mezz'oretta togliendo i preliminari, se beve però dura di più :lol:
-
Il mio raga dura anche fin troppo...dipende dalla posizione...comunque dura da mezz'ora a un ora e un quarto la prima senza preliminari naturalmente.....poi vengono di conseguenza le altre due volte!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma dipende.. :roll: in genere una mezz'oretta togliendo i preliminari, se beve però dura di più :lol:
non so perchè ora me lo immaginerò sempre con un fiasco in mano, ricorda che se beve lo fa per te !!! :lol: :lol: :lol:
Non so perchè se sono con un uomo duro mediamente meno, mentre con una donna duro di più :roll:
In ogni caso vado a periodi e ci sono volte che mi è molto difficile ragguingere l'orgasmo, in questi casi si va a finire oltre i tempi supplementari, poi anche ai rigori, ma si rischia di andare avanti ad oltranza. :oops: