Visualizzazione stampabile
-
è normale???
ieri mi sn fatta fare un ditalino dal mio raga...sn stata a mio agio per tta la serata alla festa...solo ke ora è cm se avessi paura d rivederlo dmn...perkè? è cm se mi vergognassi d ql ke abbiamo fatto...è normale? eppure dp ke è successo è stato tt normale...mentre stava succedendo ero completamente a mio agio tra le sue braccia :oops: io sn dell opinione ke qste cse fatte cn la persona ke si ama,siano totalmente normali e giuste...ma allora perkè ora ho qst ansia???aiutoooo
-
Forse hai paura che ti dica qualcosa di negativo...se è andato tutto bene metti da parte l'ansia e vedi cosa ti dice
-
è andato tt bene si...e cmq nn è ke dp ke me l ha fatto ce ne siamo andati...cioè la serata è continuata tt normale...tti e 2 felici e io perfettamente a mio agio e per niente imbarazzata...ne cn lui ne cn gli altri...ma perkè allora penso a dmn???cioè nn mi sn vergognata ieri e mi vergogno per dmn? bah
-
Quando si fanno certe cose per la prima volta questo capita spesso. I dubbi vengono al ritorno della ragione. Però non farti venire il panico o vergogna, perchè è solo una cosa passeggera. Vedrai che domani starai più calma, basta non pensarci.
Oppure, anzi di cercare una spiegazione ai tuoi sentimenti, cerca di non allimentarli. Fai finta di nulla o ripensa a quando sei stata bene con lui.
Vedi che non c'è motivo di stare così male????
-
Penso che quando si fanno quelle cose è normale che poi nel rivedere quella persona si ha un pò di imbarazzo forse perchè hai paura che lui metta in questione quel momento e poi bu non so spiegare il perchè sinceramente...è successo anche a me qnd ho baciato x la prima volta :ok:
-
vedrai ke domani quando lo vedrai capirai(scusa il gioco di parole :D ) ke nn c'era nessun motivo per avere vergogna e non ci penserai neanke ;)
-
ma si, secondo me sono antichi retaggi di una culturala cattolica che reprime da secoli....vedrai che quando lo vedi, crollerà tutta l'impalcatura che incosciamente stai costruendo...insomma, fregatene e vedilo subito 8-)
-
svergognata! alla tua età fare ste cose.. :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
vedrai ke domani quando lo vedrai capirai(scusa il gioco di parole :D ) ke nn c'era nessun motivo per avere vergogna e non ci penserai neanke ;)
Quoto :)
-
avevate ragione nn c era motivo d preoccuparmi...anzi ql ke è successo m ha fatto capire qnt sto bene cn lui e qnt può essere difficile nn vederlo...oggi a scuola all entrata stavo diventando matta al pensiero ke sarebbero passate 3 ore prima della ricreazione in classe fremevo per rivederlo.... e poi giunta qst ultima e finita sn tornata in aula e m è presa la depressione...forse nn era la vergogna forse è paura ke un gg qle sensazioni nn potrò + viverle cn lui?
bah grazie a ttti!!!
-
-
-
Più che paura di "non poter più vivere quelle sensazioni con lui un giorno" la tua era forse più che altro la sensazone data da qualcosa di nuovo.
Il senso di vergogna inoltre potrebbe anche essere il figlio delle belle idee sul sesso con cui spesso ci crescono.