Visualizzazione stampabile
-
beh... secondo me sul momento capirai se ti senti pronta o no...
comunque usando le precauzioni giuste in modo giusto non ci sono rischi di rimanere incinta... cioè ce ne sono molto pochi!!
A me personalmente la prima volta ha fatto abbastanza male ma è un dolore sopportabile niente per cui morire XD
-
la paura c'è sempre....ma quando sarai lì sotto di lui..basta che lo guarderai negli occhi per capire se quello è il momento giusto e se sopratutto lui è la persona giusta...credimi tutto verrà da se...io ad esempio l'ho fatto con il mio ex che amavo e forse amo ancora da morire....non ho provato nessun dolore e non mi è uscita nemmeno una goccia di sangue...quindi potresti essere fortunata come me....specie se lui ha esperiena saprà come fare...
BUONA FORTUNA
1BACIONE
-
Se veramente vi amate andra tutto bene te lo assicuro...il dolore c sara ma in kuel momento ti sembrera tutto tanto xfetto ke forse nanke te ne accorgerai..
e poi se lui ti dice ke nn c e fretta e ke lo farete kuando te te la sentirai e un buon segno..significa ke ti aspettera e kuesto rassicura molto!! ;)
-
quando lo farai dovrai essere sicura...
nn ti preoccupare del dolore..nn è niente!
usa precauzioni e starai sicura!
-
ah e ricordati: forza reggina O_O'
-
Quote:
Originariamente inviata da Silvy91
bè io non l ho mai fatto,quindi non posso darti spegazioni....mi disp,cmq in bocca a lupo :P
concordo cmq in bocca al lupo :kiss:
-
penso che se fai una bella ricerca in questa sezioni trovo piu di 1 post che parla della stessa identica cosa
-
allora io ho la tua stessa età, sono fidanzata da quasi sette mesi, avrei voglia di farlo, ma tutto sommato penso che ancora non è il momento... siamo molto simili io e te, ti auguro che qualunque cosa tu faccia, faccia la cosa giusta. Ma ti consiglio di aspettare, aspettare e aspettare. come ha già detto qualcuno ci sono altre cose che si possono fare in due... quindi non bruciare subito le tappe...
-
non avere fretta...dai tempo al tempo...non te ne pentirai...se lo fai quando ancora non sei pronta non sarà neanche una cosa piacevole...e l'amore (o il sesso chiamalo come vuoi) non è così...è una cosa bellissima ma che va vissuta anche con maturità per poterla assaporare meglio...passo dopo passo..ungrande :kiss:
-
riguardo al dolore io nn posso dirti niente...kmq devi sapere ke è uno dei momenti piu belli ke una persona possa vivere,quindi vedi d sceglieti bene kon ki lo farai, dove lo farai e quando lo farai nn posso darti altri konsigli...