Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
wow...un altro piceno...va beh, per fortuna esiste una certa libertà quindi ognuno gestisce la propria sessualità come giustamente crede...ma mi sembra che ci si avvicini ad una sorte di terrorismo sessuale quando si dice rischiosissimo, certo non è esente da rischio (infatti l'uso del preserva è consigliato) ma l'issimo è troppo...dal tronte e fortunatamente non ho ancora preso infezioni...x ora... 8-)
ciao piceno!
ma ciao.. ;) , volevo dire che era molto più pericoloso al confronto con i rapporti vaginali, inoltre siccome gli è uscito del sangue è ancora pegigo, poi certo che ognuno fa come vuole...
ps: orsodimare, delle marche ci siamo solo noi 2?
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cioè sopporti il dolore fisico x amore di un ragazzo......non esageriamo oh nn bisogna fare gli skiavi, amare nn significa farsi mettere i piedi in testa......dietro fa male? allora si fa solo davanti e se a lui non va bene allora significa ke è innamorato dell'ano della sua ragazza e basta.....
ti quoto :smt045
-
e sul fatto delle malattie infezioni la malaria e la sifilide forse conosco un pochino il mio raga nn credi??
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
e sul fatto delle malattie infezioni la malaria e la sifilide forse conosco un pochino il mio raga nn credi??
guarda che le infezioni spesso vengono prese per contatto "non adeguato" fra due persone del tutto normali, per prenderti un'infezione il tuo ragazzo non deve stare per forza male..
-
non ti offendi se scrivo cose a caso nel tuo topic, vero? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cioè sopporti il dolore fisico x amore di un ragazzo......non esageriamo oh nn bisogna fare gli skiavi, amare nn significa farsi mettere i piedi in testa......dietro fa male? allora si fa solo davanti e se a lui non va bene allora significa ke è innamorato dell'ano della sua ragazza e basta.....
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non credo...in fondo c'è anche chi lo fa col proprio ragazzo per dimostrargi ancora piu amore...cerchiamo di non essere superficiali
Quote:
Originariamente inviata da Imok
santoddio esiste la vaselina!!! :| :| :|
-
A limite un pò d'olio doliva mi raccomando che sia EXSTRAVERGINE :lol:
o simi........
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dyx88
ciao raga sn nuovo...
Ti rendi conto che la prima volta che appari in questo forum è su un topic che parla di una che si fa sodomizzare?!
Signorsì!