Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
wow...un altro piceno...va beh, per fortuna esiste una certa libertà quindi ognuno gestisce la propria sessualità come giustamente crede...ma mi sembra che ci si avvicini ad una sorte di terrorismo sessuale quando si dice rischiosissimo, certo non è esente da rischio (infatti l'uso del preserva è consigliato) ma l'issimo è troppo...dal tronte e fortunatamente non ho ancora preso infezioni...x ora... 8-)
ciao piceno!
ma ciao.. ;) , volevo dire che era molto più pericoloso al confronto con i rapporti vaginali, inoltre siccome gli è uscito del sangue è ancora pegigo, poi certo che ognuno fa come vuole...
ps: orsodimare, delle marche ci siamo solo noi 2?
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cioè sopporti il dolore fisico x amore di un ragazzo......non esageriamo oh nn bisogna fare gli skiavi, amare nn significa farsi mettere i piedi in testa......dietro fa male? allora si fa solo davanti e se a lui non va bene allora significa ke è innamorato dell'ano della sua ragazza e basta.....
ti quoto :smt045
-
e sul fatto delle malattie infezioni la malaria e la sifilide forse conosco un pochino il mio raga nn credi??
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
e sul fatto delle malattie infezioni la malaria e la sifilide forse conosco un pochino il mio raga nn credi??
guarda che le infezioni spesso vengono prese per contatto "non adeguato" fra due persone del tutto normali, per prenderti un'infezione il tuo ragazzo non deve stare per forza male..
-
non ti offendi se scrivo cose a caso nel tuo topic, vero? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cioè sopporti il dolore fisico x amore di un ragazzo......non esageriamo oh nn bisogna fare gli skiavi, amare nn significa farsi mettere i piedi in testa......dietro fa male? allora si fa solo davanti e se a lui non va bene allora significa ke è innamorato dell'ano della sua ragazza e basta.....
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non credo...in fondo c'è anche chi lo fa col proprio ragazzo per dimostrargi ancora piu amore...cerchiamo di non essere superficiali
Quote:
Originariamente inviata da Imok
santoddio esiste la vaselina!!! :| :| :|
-
A limite un pò d'olio doliva mi raccomando che sia EXSTRAVERGINE :lol:
o simi........
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dyx88
ciao raga sn nuovo...
Ti rendi conto che la prima volta che appari in questo forum è su un topic che parla di una che si fa sodomizzare?!
Signorsì!
-
Quote:
Originariamente inviata da ginevra88
il mio culo è a senso unico---
allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno... ;)
-
Quote:
allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno... ;)
che?????? :shock: :shock: , ma che dici, la cosa è diversa, è se arrivi sverginata a 13 anni che sei una ragazza di facili costumi, conosco ragazze di una bellezza sconvolgente e di un'intelligenza sopra la media che si sono rimaste vergini fino a 18 anni perchè solo dopo la maggiore età si sono sentite mature. Secondo me c'è differenza fra uomo e donna, l'uomo lo fa appena trova un buco, la donna spesso lo fa quando si sente matura e credo sia molto difficile essere maturi a 12 anni.. :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da ginevra88
il mio culo è a senso unico---
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da fedayn napoli
porca di quella miseria a 16 e te lo fai sfondare?
ma quando andavo io al liceo a 16 anni se mettevi una mano sul culo alla ragazza si faceva venire le crisi e ti sfondava il cranio a a taccate!!!!
ma siete matte? bhà.................
Quoto!
erano altri tempi! :?
-
Quote:
ma quando andavo io al liceo a 16 anni se mettevi una mano sul culo alla ragazza si faceva venire le crisi e ti sfondava il cranio a a taccate!!!!
Da me ancora funziona così...se ci provi ti mandano in qs posto... :evil: ...in 30 secondi...
cmq, cm hanno detto, esiste la vasellina apposta! :shock: ;)
-
Re: M piace ma fa male!
Quote:
Originariamente inviata da barbimitika94
prova a lubrifikare ;) anke a me all'inizio era kosi ma poi è andata sempre meglio :nice: fidati è bellissimo ,ormai non posso farne a meno :oops: 8-) non rinunciare sl xke t fa un po male!
barbi94 saggia 8-) :oops:
:| Sono senza parole...spero che tu abbia sbagliato a mettere che hai 12 anni.. :| :| Perchè se ne hai davvero 12 mi lasci senza parole.. :| Oh mio dio ma dove siamo finiti??? :? Bah...che schifo! :roll:
-
Quote:
prova a lubrifikare ;) anke a me all'inizio era kosi ma poi è andata sempre meglio :nice: fidati è bellissimo ,ormai non posso farne a meno :oops: 8-) non rinunciare sl xke t fa un po male!
ma 6 pazza???!!!!!!ma sai qnt anni hai??!! te ne rendi konto??!!! :? :? :shock: :no: :smt104
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
santoddio esiste la vaselina!!! :| :| :|
-
-
Caxxo ragazze!!!
nn scordate mai ke Dio a creato il sedere x cacare e nn x essere penetrato.
(scusate la volgarità)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
Caxxo ragazze!!!
(scusate la volgarità)
Se è per questo ha anche inventato la bocca per mangiare e non per baciare...
-
Quote:
Era una battuta vero? Dai che per essere il secondo messaggio che scrivi sei forte! :lol: :lol:
-
Quote:
bella battuta :lol: :lol:
-
Quote:
Cioè barbi94...12 anni e anal come piovesse.
Dai sei una cazzara o un cazzaro.
Cmq quotone a chi ha dai 25/26 in su...ai miei tempi se sfioravi il culo a una erano legnate sui denti...l'anal quasi me lo sogno ancora oggi.
-
Quote:
cioè ma in ke tempo vivevi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
Caxxo ragazze!!!
(scusate la volgarità)
Ma ne sei proprio sicuro?
E se lo avesse creato anche per altri scopi? mi spieghi per quale ragione, dato che la sai tanto lunga, lo avrebbe dotato di una sensibilità tale da essere considerato una delle zone erogene principali di tutto il corpo?? oppure lo a fatto proprio per indurci in tentazione e dannarci tutti?
Ma cosa devono leggere i miei occhi!!! :no:
-
signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Era una battuta vero? Dai che per essere il secondo messaggio che scrivi sei forte! :lol: :lol:
ma quale battuta... :lol: :lol: :lol:
lui lo sa bene :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Ma ne sei proprio sicuro?
E se lo avesse creato anche per altri scopi? mi spieghi per quale ragione, dato che la sai tanto lunga, lo avrebbe dotato di una sensibilità tale da essere considerato una delle zone erogene principali di tutto il corpo?? oppure lo a fatto proprio per indurci in tentazione e dannarci tutti?
Ma cosa devono leggere i miei occhi!!! :no:
-
Domanda ...
Ma perchè lo fate?
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Domanda ...
Ma perchè lo fate?
perchè è bello sia ricevere che dare :)
inoltre con le giuste precauzioni non è vero che fa male, per farlo bisogna essere molto eccitati, poi basta un po' di olio johnson... e via...
;) ;)