Visualizzazione stampabile
-
Re: RE:RE:RE
Quote:
Originariamente inviata da claudiuccia
comunque...tornando al tuo problema.. è normale... evidentemente lui aveva voglia di farlo e tu no..
Pensa alla situazione capovolta..
tu vuoi e lui ti respinge.... non ti dispiacerebbe un pò???non ti arrabbieresti??
Penso di sì.. Occhiolino
Sarebbe preoccupante il contrario... io preferisco si risenta un pò piuttosto che resti indifferente!!
Poi insomma.. sai tu se aveva volglia di farlo perchè lo fa con te o se aveva voglia e basta a prescindere dalla persona!! Smile
bacione
:ok: :ok: :ok: :ok:
sono dACCordo cn te!!
-
Quote:
Originariamente inviata da matwu
che tr**a già a 13 anni è a scopare se è vero sei proprio una grande :ok: io ho incominciato a 12 anni!! con una bella fly-girl una rapper trooooppo fica :P
ma che discorsi sono?una è tr**a xke fa sesso a 13 anni? misa che non hai ancora capito cosa significa quella parola.Che poi sei pure contento che hai iniziato a 12 anni e da quello che hai detto capisco che lo hai fatto x cazzeggiare.
Cmq ritornando a Valentina è normale che a volte non si ha voglia di fare l'amore, non devi fartene una colpa anche perchè se ti ama capirà :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
ma che discorsi sono?una è tr**a xke fa sesso a 13 anni? misa che non hai ancora capito cosa significa quella parola.Che poi sei pure contento che hai iniziato a 12 anni e da quello che hai detto capisco che lo hai fatto x cazzeggiare.
Cmq ritornando a Valentina è normale che a volte non si ha voglia di fare l'amore, non devi fartene una colpa anche perchè se ti ama capirà :ok:
Quoto in pieno,cioè se ti va di farlo fallo se no niente,come ho già detto prima anche io e come dice klara "se ti ama capirà" anzi dovreste parlarne!!! :ok: