Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esatto, io sono venuta 4 volte nell'arco di un'ora.. ma anke parlando tra amike si arriva massimo a 5.. :roll: puzza di cazzata a meno che non lo facciano per 3 ore di fila, allora li forse è diverso.. :roll:
ma infatti, ma lui dice che viene SUBITO e 15 volte di fila :| è praticamente impossibile primo perchè il piacere ha bisogno del suo tempo, dei preliminari ecc...e secondo perchè subito dopo un orgasmo ci vuole un attimo per riprendere perchè al momento dà quasi fastidio se si ricomincia subitissimo...poi appunto dipende nell'arco di quante ore...ma ripeto che secondo me la tipa ci và vicinissima all'orgasmo per tutte quelle volte, e allora gli dice che è venuta tutte quelle volte..perchè davvero è fisicamente impossibile :?
-
Il problema di fondo è che le patocchie non sono tutte uguali e per quanto sia importante il fattore psicologico è molto più determinante quello fisico.
Ci sono ragazze che raggiungono l'orgasmo con la penetrazione perche sono fisicamente diverse da quelle che non lo raggiungono con la penetrazione e queste ultime sono molto più delle prime. Il punto G non è altro che la base interna della clitoride, se questa è messa in modo da essere stimolata dalla penetrazione allora si ha l'orgasmo interno altrimenti è molto difficile se non impossibile. Per chi non prova l'orgasmo con la penetrazione non deve angoscirsi, ne deve rinunciare all'orgasmo!! Semplicemente masturbatevi o fatevi masturbare durante la penetrazione, oppure fatevi arrivare vicinissime all'orgasmo con rapporti orali o altro e poi passate alla penetrazione quando pensate che anche un soffio di vento vi farebbe venire... Fantasia ragazze, fantasia...
Comunque non raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione è assolutamente normale e non è vero che "le altre" lo provano tutte. Sono una minoranza (fortunata ma una minoranza).
A me mi ha soddisfatto sessualmente molto di più una ragazza che non provava l'orgasmo vaginale ma ci arrivava con stimolazione del clitoride che una che invece lo provava. E' importante come fai l'amore non solo come fisci.
-
scusa ma tu sai cos'è che ti dà piacere, i tuoi punti erogeni?
Quando ti masturbi come lo fai, il ritmo, quante dita usi? parlane col tuo ragazzo, aiutalo a capire cos'è che ti piace, in questi casi è una questione di sperimentazione, prova ad usare una posizione dove sei tu a dirigere il gioco, (tipo quella dove tu stai su,oppure su una sedia, seduta su di lui) anche perchè tu conosci i tuoi ritmi e cosa ti piace e se non và pazienza , andrà meglio la prossima volta, è inutile arrabbiarsi e impuntarsi prendila come un gioco, sennò poi si rovinano anche quei piccoli attimi piacevoli che si hanno in intimità col proprio ragazzo!!!! e per un orgasmo ti assicuro non ne vale la pena :roll:
In bocca al lupo
-
non mi diventare ninfomane comunque :lol:
-
Sicura che non hai beccato 5-6 sfigati?????
-
se da sola ci riesci è già una buona cosa te lo assicuro!
Saai probabilmente è una questione di posizione...quando fate sesso sarebbe preferibile lui sopra e che nel movimento ti toccasse con l'osso pelvico il clitoride, quello aiuta molto...
inoltre provate a passare piu tempo coi preliminari in modo di avere una eccitazione piu forte...
Inoltre spiega come e in che modo ti piace, come senti di più ;)
-
secondo me, magari sono cose che hai già fatto, è importante conoscere il proprio corpo, le proprie sensazioni, avere una certa intimità, secondo me è meglio se guidi tu e alla fine devi provare provare provare.... 8-)
-
io nn ne so molto anke perke mi ritengo abbastanza giovane per queste kose ma kredo ke se fossi tu a "dirigere" le kose magari sapresti kome e ke ritmo utilizzare, ke posizione ,nn so qualkosa ke t ecciti maggiormente...kmq lo ho gia detto ho solo 16 anni,nn posso dire molto su kome tu possa raggiungere l'orgasmo,ma mi farebbe kmq piacere esserti d'aiuto...in bokka al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non devi pensare all'orgasmo mentre lo fai.
all'inizio avevo anke io il tuo problema, i primi mesi pensavo al perchè non venivo, aquando sarebbe successo.. e non è mai successo.
Poi ci ho rinunciato diciamo :lol:nel senso che mi piaceva cmq farlo e se non venivo beh, pace. :? ed ecco ke è arrivato :nice:
Goditi il momento, alla fine penso ti piaccia anche il resto, spero :shock: e quando non penserai più a "perchè non vengo? cosa devo fare? ma stavolta avrò l'orgasmo?" vedrai ke arriverà :P
sono d'accordissimo con te!!
-
Un po' ti capisco... Io non sono mai venuta solo con la penetrazione...
Ho bisogno di stimolare il clitoride.. Di solito è lui a farlo, sempre mentre facciamo l'amore, altre volte sono io (tipo quando lui sta dietro).. Secondo me dovresti provare anche tu... Noi in questo modo riusciamo anche a raggiungere 9 volte su 10 l'orgasmo simultaneo...
E la cosa fondamentale è essere rilassata e disinibita nelle azioni e nei movimenti...