bacialo sensa problemi :ok:
Visualizzazione stampabile
bacialo sensa problemi :ok:
Io direi solo guardate questa COME scrive..
è normalissimo... ank'io ho le tue stesse voglie ogni tanto...
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
io pensavo di aver letto male. :|
ragazzi forse qui c'è gente che ci prende in giro... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da efaf
certo e normale
é normale tutti vorrebbero baciare qualcuno!!!!!!!!!
per me è troppo presto,,,,,,,,,,,, :lol:
..sarebbe preoccupante l contrario..e cmq se anke il tuo desiderio si fosse spinto èiù nn ci sarebbero stati problemi..ò'importante in qst fase.è divertirsi..fino ai 20 anni..anzi anke più in la nn ci si deve mettere limiti..c si dv semplicemente abbandonare all'istinto..nn c'è nulla di male..e se c'e n'è..meglio cs..!!sarà più divertente!!
bella io il 1o bacio serio l'ho dato a 11 anni quindi nn ti preoccupare proprio! :ok:Quote:
Originariamente inviata da klakky
xkè tanti problemi?un bacio nn ha ma fatto male anessuno...vai e fallo!
..anke io quando vedo dei ragazzi carini mi verrebbe voglia...il problema nn e l'eta ma ke sn fidanzata!!
pure io! é normalissimo... e poi ora già in prima media se t guardi intorno è pieno di troiette...altro che barbie! se a te piace è 1 bellissima cosa..!Quote:
nn ti preoccupare... anke io ho avuto tante volte qst desiderio... mi sa ke è normale :)
come no!!!
altro ke se è normale!! :)
io a 12 anni avevo già voglia di fare sesso...fai te 2 conti.... :?
..ooh normalissimo :ok:
hmmm...Quote:
è l'adolescenza :D
pensa a me...a me nn viene voglia sl d baciare :lol:
se ti fa sentire meglio mettila così... ho la tua stessa età.. e il my primo bacio l'ho dato 2 anni fa... sapessi ora di ke ho voglia... :P ...Quote:
anzi, secondo te è normale qst??? :oops: :?
è molto meglio una ragazzina di 14 anni k ha voglia di baciare 1 ragazzo (una cosa estremamente normale) k una k alla stessa età a altre voglie... ma k mondo!!!!
Ciau! parlo a nome mio e d un'altra mia amika k è qua kn me...noi abbiamo slo un anno in + d te e...siamo rimaste shockate dalla tua domanda..cioè..tesoro è normalissimo XD
Anzi molte ragazze alla tua età invece puntano già + in alto e dopo poi mesi lo fanno (emh..siamo fra qste) qndi tranquilla 6 nella norma.
Besos!
Voglia di un bacio????Piccolaaaa ho la tua età,,,sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...sono ancora vergine...ma quando ho voglia...Non ho voglia di baci ma di altre cose...che credo tu ancora non conosca...^^Con il tempo imparerai...
dalla premessa chissa che mi aspettavo! ma meno male!! finalmente una ragazza normale!!! allra nn sn l'unica che ha 14 anni sognava solo baci! ;)
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io!
cmq è normalissimo tranquilla!^^
ti sei innamorata karissima! prendi koraggio, diglielo e vedrai ke soddisfazione poi!
é la cosa più carina è dolce avere voglia di dare un bacio al ragazzo che ti piace di più, spero che questo tuo bacio sia ricambiato... ;)
pure io! :lol: cmq si anke a me succedeQuote:
ke vuol dire sta cosa? la prendi per syupida? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Piccola_Dea