Visualizzazione stampabile
-
problemino..
salve a tutti , sn nuovo di questo forum , e mi piacerebbe parlarvi di un mio problema...
consiste nel fatto , che nel momento di massima eccitazione , il mio pene , diciamo, prende una angolazione secondo me un po troppo ''acuta'' cio potrebbe rendere un dopo difficoltoso un certo tipo di rapporto...
è un problema grave , qualche consiglio?
-
Angolazione acuta? quanto acuta? che tipo di rapporto?.... l'unico sarebbe verifica la cosa, in caso andare da un andrologo, o meglio androloga se la becchi ;)
-
cm spiegare, c'è gente che ce l'ha curvo x un lato , io verso l'alto
-
per chiarire , nn pensate che sia parallelo al corpo :lol:
ma diciamo sui 45° buoni , cmq dato che il pene è un organo *mobile* riesco a metterlo *dritto*.
dato che è un argomento un po intimo , sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno :)
-
azz ci vorrebbe un disegno :lol:
guarda a mio avviso ti stai mettendo un problema che non c'e'... infatti se non ricordo male ci si deve preoccupare quando il pene piega da una parte o dall'altra o verso il basso.... per il resto mi pare sia normale credo :lol:
ovviamente in erezione il pene non è parallelo al corpo ci mancherebbe e la forza di gravità dove la mettiamo :lol:
-
appunto :D
beh cmq se ne avro la possibilita un controllino me lo faccio fare cmq :ok:
-
Vai tranquillo samin che sei sano come un pesce, poi un controllino per togliersi ogni dubbio non fa mai male, a parte per il portafoglio :lol: