Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
quoto!...
io una volta ho trovato un tipo che mi diceva:
-"ti amo tantisimo devo per forza farlo con te perchè il mio amore è tropo forte!"
e io:-"ma se ci conosciamo a mala pena?!"
lui-"appunto è per conoscierci megio!"
-io:"ma tu ci vedi bene?"
lui-:"si!"io:allora vedi di anrtene a fanculo!"
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
quoto!...
io una volta ho trovato un tipo che mi diceva:
-"ti amo tantisimo devo per forza farlo con te perchè il mio amore è tropo forte!"
e io:-"ma se ci conosciamo a mala pena?!"
lui-"appunto è per conoscierci megio!"
-io:"ma tu ci vedi bene?"
lui-:"si!"io:allora vedi di anrtene a fanculo!"
grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e cmq dai discorsi ke hai fatto nn sei pronta psicologicamente!!!!aspetta ke di tempo ce n'è abbastanza!!! :)
-
Da come parli si capisce che non sei pronta quindi aspetta.
-
Re: la do oppure no?
Quote:
Originariamente inviata da ragazzinatimidina
ciao a tutti io sono nuova.sono una ragazzina di 14 anni che fino ad ora ès tata fidanzata solo 2 volte,la prima dopo il 1°bacio l'ho mollato perchè ho avuto paura ,ma ho fatto bene perchè poi si è rivelato il ragazzo che era.la seconda volta una settimana,ma nn perche avevo paura di baciare ma perche mi toccava il sedere e a me nn andava bene.pero mi sono innamorata di un ragazzo di 18 anni.oggi mi ha voluto parlare di sesso e io ho chiesto il perche e lui mi ha detto "se ti dico di farlo com me tu lo fai?"e io ho risposto dammi un motivo per farlo con te visto che non siamo fidanzati.e lui ha risp "perchè mi piaci"allora io ho detto in che senso e lui"per te mi piaci che senso ha"e io"un senso bello" elui mi ha detto " e allora"ma io nn l'ho maio fatto e cosi gli ho detto non lo so.e allora lui mi ha parlato di fare petting domani e di vederci soli.ma il fatto è che nn ho mai fatto neanche quello,non mi sono mai fatta toccare da nessuno perchè sono troppo timida.ora il fatto è che a me piacerebbe fare sesso con lui perchè tanto prima o poi dovrò farlo,ma ho tant apaura di farmi male,che in qualche modo rimanga incinta,ma soprattutto paura di farmi vedere nuda.non so che fare...sono tristissima perche lui oggi mi aspetta fuori per dargli la risposta.a me piace lui ed è anche carino,ma il fatto è questo..che ho troppa paura di questa esperienza e ho vergogna.
p.s. ma che crema si usa se si vuole depilare li sotto?
ditemi il vistro parere...se eravat ein me lo facevate?se si mi ddate qualche consiglio come comportarmi?aiutatemi vi pregoooooo :cry:
ditemi che è uno scherzo.. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
io ti consiglio di farlo , almeno ti levi il pensiero.
basta che usi tutte le precauzioni necessarie :ok:
da quand'è ke perdere la verginità è togliersi un pensiero??? :shock:
uno deve avere una certà maturità...
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
da quand'è ke perdere la verginità è togliersi un pensiero??? :shock:
uno deve avere una certà maturità...
quoto.. :?
-
Quote:
ciao a tutti io sono nuova.sono una ragazzina di 14 anni che fino ad ora ès tata fidanzata solo 2 volte,la prima dopo il 1°bacio l'ho mollato perchè ho avuto paura ,ma ho fatto bene perchè poi si è rivelato il ragazzo che era.la seconda volta una settimana,ma nn perche avevo paura di baciare ma perche mi toccava il sedere e a me nn andava bene.pero mi sono innamorata di un ragazzo di 18 anni.oggi mi ha voluto parlare di sesso e io ho chiesto il perche e lui mi ha detto "se ti dico di farlo com me tu lo fai?"e io ho risposto dammi un motivo per farlo con te visto che non siamo fidanzati.e lui ha risp "perchè mi piaci"allora io ho detto in che senso e lui"per te mi piaci che senso ha"e io"un senso bello" elui mi ha detto " e allora"ma io nn l'ho maio fatto e cosi gli ho detto non lo so.e allora lui mi ha parlato di fare petting domani e di vederci soli.ma il fatto è che nn ho mai fatto neanche quello,non mi sono mai fatta toccare da nessuno perchè sono troppo timida.ora il fatto è che a me piacerebbe fare sesso con lui perchè tanto prima o poi dovrò farlo,ma ho tant apaura di farmi male,che in qualche modo rimanga incinta,ma soprattutto paura di farmi vedere nuda.non so che fare...sono tristissima perche lui oggi mi aspetta fuori per dargli la risposta.a me piace lui ed è anche carino,ma il fatto è questo..che ho troppa paura di questa esperienza e ho vergogna.
p.s. ma che crema si usa se si vuole depilare li sotto?
ditemi il vistro parere...se eravat ein me lo facevate?se si mi ddate qualche consiglio come comportarmi?aiutatemi vi pregoooooo :cry:
il problema non è se lui ti vuole usare o no
è il tuo ragazzo?
ti piace?
vuoi provare l'emozione di fare l'amore?
bè sono tutte domande a cui tu devi rispondere; è una decisione che solo tu puoi prendere e nessuno può aiutarti o darti consigli...
no?
ricorda sempre www.durex.com ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
mi sembri del tutto non preparata :| e se nn sei preparata STAI FERMA
si fa un passo alla volta
e kmq per me lui vuole solo "quello"
e anke se tu volessi farlo, quando dici ke hai paura di restare incinta...
si usano i preservativiiiiiiiiiiiiii
li hanno inventati x qll :)
-
-
come dicono da me:
"talà aspetta ca è meghiu!!!!" :lol: :ok:
ciaoooooooooo!
-
se hai tutte queste paure, vuol dire che non ti senti per niente pronta, quindi puoi anche dirgli di no, e non vale la teoria del "tanto prima o poi dovrò farlo"..non sei pronta quindi aspetta
-
La situazione è abbastanza complicata, ma se proprio credi di volerlo fare accertati prima che lui sia la persona che ami davvero e che ti resti fedele anche perchè quello che farai è una cosa che ti rimarrà nella vita!Ti auguro buona fortuna! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
ricordati ke dalla non è solo un cantante!
massssì!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ke è un topic di asta on line :lol:
:lol:
-
Signorsì!
Questo è quello che succede con i ragazzi di quattro anni più grande.
-
tu sei una vera e propria bambina e lui è un pedofilo..
-
é stupidamente sincero, sposalo.
-
Che titolo del Kazzo :lol: "La do oppure no"..ahahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Che titolo del Kazzo :lol: "La do oppure no"..ahahahahahaha
ma no che dici? :)
-
Quote:
:
io ti consiglio di aspettare...poi fai quello che vuoi.... 8-)
-
io ti consiglio di aspettare..lui non mi sembra innamorato di te da quello che dici
-
...secondo me ti vuole solo usare...lascia perdere davvero!!!... :ok:
anke io stavo facendo una cazzata del giorno l'anno scorso..
ma la cosa era un pò diversa....xke io nn c ero ancora uscita...c'eravamo appena conosciuti...ke dopo aver messaggiato x un pò, mi ha kiesto se ero vergine...e dopo esserci uscita un paio di volte insisteva di andare a casa sua...beh allora vaffanculo!!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
...secondo me ti vuole solo usare...lascia perdere davvero!!!... :ok:
Spero che la mia ragazza non venga mai su questo forum a chiedere consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
mi sembri del tutto non preparata :| e se nn sei preparata STAI FERMA
si fa un passo alla volta
e kmq per me lui vuole solo "quello"
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:lol:
-
Signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
tu sei una vera e propria bambina e lui è un pedofilo..
Quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
...scusa :lol: ...ma non ho capito cosa vuoi dire???? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
petting :lol:
io sta parola lo imparata poco fa in qualke topic precendente :D
io l ho imparata sta sera su sto sito!!! muahahahahahahah :lol: :lol: