Visualizzazione stampabile
-
Re: mi sto preoccupando
Quote:
Originariamente inviata da Ricky_tv
mi sto preoccupando!!!!
a volte nn ci penso ma poi.... mi dico quali conseguenze potrà mai avere questa....questa....questa cosa.
nn so e cmq continuate a darmi consigli perchè andare a farmi visitare la prendo come ultima soluzione.
p.s.
camomilla!!! mi dovresti rilassare invece quando ho letto la prima riga del tuo messaggio mi sono subito innervosito!!!! :evil:
altro che camomilla!!!
devi andare all'ospedale ke ti fanno un piccolo intervento... se è quello ke penso io nn è nulla di grave xk lo ha avuto anke mio frate... e sappi ke è tutta colpa di tua madre :smt033 (no a parte gli skerzi è vero eh :shock:)
-
Se non ti da problemi durante l'erezione è normale.
Se invece durante l'erezione di crea fastidi (in pratica se il "filo" è troppo corto) meglio andare dal medico.
Potresti anche non andarci, ma alla prima "messa in strada" (minchia mi sento un concessionario) potresti avere qualche problema.
O ti si rompe da solo e fa male (oltre all'uscita del sangue) o ti si strappa solo un pezzo e fa male e in più ti risuccederà.
Fai tu, io in caso di problemi andrei da un dottore...che è un pelo più affidabile del sottoscritto e di un forum
-
magari forse parli del filetto!!!
sennò nn so ke dirti...
se è qll ke penso io s romperà cn 1 rapporto sessuale se nn è abbastanza elastico...
xò fa 1 ml cane te lo garantisco!!! :cry:
se vuoi evitare tali pene...ehm....dolori!!!
vai in opsedale ke t risolvono tt!!! :kiss:
-
ZACK.. Circoincisione!!!
E vedrai che andrà tutto bene.. io l'ho fatta! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
ZACK.. Circoincisione!!!
E vedrai che andrà tutto bene.. io l'ho fatta! :ok:
occristo peggio di uno sfregio al david di donatello :|
mai nella vita :?
-
signorsì!
Ma scusate, se non si scoperchia del tutto che problema c'è? :shock:
ma in fondo che me ne frega? :lol:
-
Re: signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Ma scusate, se non si scoperchia del tutto che problema c'è? :shock:
:
può fare male!!!
ma che tutto sto timore della circoincisione!!! Ma sapete che con la circoincisione completa si guadagnano anche cm?? :lol:
-
Re: signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
può fare male!!!
ma che tutto sto timore della circoincisione!!! Ma sapete che con la circoincisione completa si guadagnano anche cm?? :lol:
Si guadagnano cm? :shock:
Tutti dal chilurgo! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
poverino...ha fatto una domanda....se dovete scrivere delle cattiverie evitate di commentare....
prima o poi bisogna chiederle le cose...