Visualizzazione stampabile
-
Problema sesso orale!
Ciao a tutti!vi spiego il mio grosso problema...
Io e il mio ragazzo, stando insieme da 1 anno e nove mesi, abbiamo affrontato le prime esperienze sessuali insieme...e piano piano siamo arrivati al sesso orale.
All'inizio era lui che insisteva a farmelo e io a lui non facevo niente perchè mi vergognavo....adesso anche io ho cercato di farlo a lui, e il risultato è che non ne può più fare a meno :|
Ogni volta che stiamo per fare l'amore lui mi bacia, mi tocca mi fa sesso orale e vuole che glielo faccio anche io!!! :shock: e non è che me lo chiede o mi obbliga a farlo:ma si capisce da come mi guarda :roll:
io non è che non voglio ma il problema è che lui va in estasi e io, non trovandoci niente di eccitante, va a finire che mi cala il desiderio nei suoi confronti e non godo più tanto!! :?
Non mi attizza! ;) ma a lui piace da morire!
Come faccio a fargli capire che non voglio sempre fargli sesso orale prima dell'amore?ditemi qualcosa voi perchè non riesco più ad andare avanti così, perchè mi perdo tutta la magia quando lo facciamo..ciao :kiss:
-
non saprei.. :roll: a me piace :P quindi il problema non si pone :roll:
ma non ti piace proprio? e nemmeno vedere lui preso bene? boh :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non saprei.. :roll: a me piace :P quindi il problema non si pone :roll:
ma non ti piace proprio? e nemmeno vedere lui preso bene? boh :roll:
Ma non è che non mi piace....anzi mi piace vedere il io ragazzo in estasi...sentissi i commentini che fa quando glielo faccio! :D
però dimmi, in che senso ti piace farglielo? :roll: non riesco a provare piacere....mi sento distaccata mentre lo faccio,perchè?
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Ma non è che non mi piace....anzi mi piace vedere il io ragazzo in estasi...sentissi i commentini che fa quando glielo faccio! :D
però dimmi, in che senso ti piace farglielo? :roll: non riesco a provare piacere....mi sento distaccata mentre lo faccio,perchè?
mi piace nel senso ke vedendo lui eccitato, mi eccito anke io :P
credo sia più una cosa mentale che fisica, certo non provo piacere tipo orgasmo :shock:
però è un buon preliminare anke per me insomma :P :roll: non so se mi sono spiegata :roll:
-
Quote:
mi piace nel senso ke vedendo lui eccitato, mi eccito anke io :P
credo sia più una cosa mentale che fisica, certo non provo piacere tipo orgasmo :shock:
però è un buon preliminare anke per me insomma :P :roll: non so se mi sono spiegata :roll:
per me non è un preliminare! :( e non pretendo di venire facendogli sesso orale... ;) solo che perdo molta eccitazione e voglia di fargli del male :lol: tutto qui...e fatico a venire :|
va bene che lui dura tanto e lo facciamo anche 4 volte di seguito, e per questo piano piano, alla 3 ci arrivo anche io...ma prima venivamo insieme ed eravamo soddisfatti entrambi.
adesso io non sono più soddisfatta come prima :(
Forse hai ragione è la mia testa che mi dice che fare quelle cose non è da brave ragazze e quindi mi sento un pò in soggezione! :smt102
Comunque prima sognavo spesso di farlo e lo trovavo eccitante...perchè adesso che lo posso fare mi sento così? :shock:
-
oddio non saprei :(
prova a spiegarglielo.. nel senso che farlo ogni tanto va bene.. :roll: ma sempre no.. :roll:
-
Quote:
oddio non saprei :(
prova a spiegarglielo.. nel senso che farlo ogni tanto va bene.. :roll: ma sempre no.. :roll:
Stasera gli parlo...forse a forza di farglielo non ci trovo più gusto...hai ragione, ogni tanto va bene ma sempre no!
-
696969696969696969696969696969 :nice:
problema risolto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
696969696969696969696969696969 :nice:
problema risolto :D
eh eh la cosa migliore :D
-