Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ciao,volevo sl sapere se hai deciso cs fare??
be rispondi appena puoi... ciau :)
nn può risp xkè è tornata a trombare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La tua passione per lui è finita.
Inutile continuare un rapporto così, fai del male solo a te stessa ed anche a lui.
Fosse scritto così... l'avrei anche quotato :roll:
:lol: :lol: :lol: io quoto dada...
-
Dada e Comomilla hanno pienamente ragione. Uno non ingrassa di 10/20 chili in un giorno, quindi o dovevi dirglielo primaoppure veramente non te ne frega niente di lui. Ti interessava fin quando era bello da mostrare alle amiche o magari perché sotto ha un passaggio a livello, poi all'improvviso non va più?!?!?!?!?
Non capirò mai le donne, e oramai sono 20 anni che me lo dico.
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
vado fuori dal coro...il problema nn è suo ma tuo...se la persona con cui stai insieme ha magari un periodo no...e tende ad ingrassare...bè la persona ke mi farebbe skifo nn sarebbe lui ma te...xkè questo dimostra ke nn hai nessun coinvolgimento cn lui se nn x il suo bell'aspetto...
vuoi un consiglio...lascialo, ma nn xkè nn riesci più a trombarci xkè ha messo su qualke kilo ma x il fatto ke nn si merita di stare con una persona così arida :no:
perfettamente d'accordo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
vado fuori dal coro...il problema nn è suo ma tuo...se la persona con cui stai insieme ha magari un periodo no...e tende ad ingrassare...bè la persona ke mi farebbe skifo nn sarebbe lui ma te...xkè questo dimostra ke nn hai nessun coinvolgimento cn lui se nn x il suo bell'aspetto...
vuoi un consiglio...lascialo, ma nn xkè nn riesci più a trombarci xkè ha messo su qualke kilo ma x il fatto ke nn si merita di stare con una persona così arida :no:
stavo per scriverlo io... non è amore,se fossi innamorata di lui l'ameresti anche se fosse obeso!! altro che: "ha messo su qualche kg e non voglio farlo con lui!"
più che arida direi superficiale perkè basi il tuo comportamento sul suo aspetto fisico, non su com'è dentro...questo significa che non ti interessa minimamente com'è dentro,ma ti basta ke sia figo...schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
stavo per scriverlo io... non è amore,se fossi innamorata di lui l'ameresti anche se fosse obeso!! altro che: "ha messo su qualche kg e non voglio farlo con lui!"
più che arida direi superficiale perkè basi il tuo comportamento sul suo aspetto fisico, non su com'è dentro...questo significa che non ti interessa minimamente com'è dentro,ma ti basta ke sia figo...schifo
quoto cup e DaDa... volevo scriverlo pure io ma ho il dizionario di 5 parole e nn avrei saputo dirlo meglio di voi due... :D
-
lascialo per il suo bene, perchè credo che stare con te non sia una bella cosa per lui.
evidentemente tu non ami
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ah lo ami proprio sto ragazzo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ma no lascialo xk qnd sentirà dirsi qst il ragazzo c resterà male e il rapporto calerà in pikkiata!! parlargliene vorrebbe dire k lui t lascia...a sto punto meglio k lo fai te....qst è il mio parere...almeno io reagire così :D
ma scrivi in esperanto o hai la tastiera rotta?! :shock: mika ho capito che cosa hai scritto!
-
Quote:
Originariamente inviata da colui ke è
quoto cup e DaDa... volevo scriverlo pure io ma ho il dizionario di 5 parole e nn avrei saputo dirlo meglio di voi due... :D
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
lascialo per il suo bene, perchè credo che stare con te non sia una bella cosa per lui.
evidentemente tu non ami