Visualizzazione stampabile
-
ciclo strano
ho sempre avuto un ciclo con molti ritardi,ma in questi mesi si stava regolarizzando.
ora mi è venuto con 5 giorni di anticipo,non è molto abbondante,è scarso.
diverso dal solito.
qualc1 sa a cosa piò essere dovuto?
in oltre ho un dubbio...posso essere in cinta in quanto queste possono essere considerate solo delle perdite?(lo so sembra ridicolo!anzi lo è!...ma una mia conosciente si è acorta di essere in cinta solo al secondo mese in quanto la fecondazione è avvenuta contemporaneamente all'ovulazione e per ciò ha avuto delle perdite!)....
-
secondo me sei incinta.
se è maschio chiamalo imok
-
test di gravidanza? :roll:
-
qnd succedono queste cose la miglior cosa è il test.così facendo ti tranquillizzi :)
-
ma ragzze un po' + d attenzione!!! cmq un test d gravidanza nn sarebbe male k ne pensi? :lol:
-
si ok ma hai avuto rapporti è un conto se nn li hai avuti è un altro ... cmq se hai avuto rapporti un bel test di gravidanza ?
-
Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
si ok ma hai avuto rapporti è un conto se nn li hai avuti è un altro ... cmq se hai avuto rapporti un bel test di gravidanza ?
-
ti devo dire la verità.. anche a me è successa la stessa cosa e non sono incinta!!! :lol: :D :oops:
-
mi è stato detto che altamete probabile che sia dovuto a caldo.
per ora voglio aspettare prima di fare il test di gravidanza,è che abito in un paesino vicino a Sassari dove tutti sanno sempre tutto di tutti :evil: :evil: :evil: quindi tanto vale prima di alzare un polverone!
-
Io fossi in te farei il test di gravidenza ma tutto ciò potrebbe essere dovuto a un forte stress,il caldo, tristezza...qualsiasi cosa